serks
Apprendista Scalatore
2 portaboracce CTK light 10gr. una e sganci rapidi CTK light in titanio 43gr coppia
minkia sembriamo a scuola........ahahahahah :rosik::rosik:io il modello narciso troppo fighi
confermo............bellissimo , leggero e colore ultra!!!!!Casco Rudy Project Windmax...una figata!!

per acquistare due calzamaglie, un giubbotto, due copertoni nuovi e un cavalletto semi serio per la manutenzione. E meno male che mia moglie no sa nulla :rosik: Credo di essere affetto da " biciclite acuta compulsiva "......minkia.....a ki lo dici, anke io devo sempre cammuffare con mia moglie.........e dai amore lo sai ke vendendo le mie cose aggiungo giusto 10-20 euro di differenza......ahahahahahahaNon so voi ma io fino ad ora ( e siamo ancora a meta' mese ) ho speso una cifra,per acquistare due calzamaglie, un giubbotto, due copertoni nuovi e un cavalletto semi serio per la manutenzione. E meno male che mia moglie no sa nulla :rosik: Credo di essere affetto da " biciclite acuta compulsiva "......
![]()
siamo tutti nella stessa barcaminkia.....a ki lo dici, anke io devo sempre cammuffare con mia moglie.........e dai amore lo sai ke vendendo le mie cose aggiungo giusto 10-20 euro di differenza......ahahahahahaha![]()
dai mettiamo sul mercatino del forum le nostre mogli :angrymod:...........la mia è carbon UD 42 c/c,,,,,,,,,,ahahahahahahahasiamo tutti nella stessa barca![]()
quanto l'hai pagato il cavalletto ho mezza ideaoggi ho comprato al decatlhon un cavalletto per manutenzione un paio di guanti e una salopette invernale e 2 camere d'aria
grazie sabato vado e prendone avevano di 2 tipi uno da 46 euro e uno un po piu bellino da 65 ho preso quello ho provato a casa a mettere su la bici e devo dire che è fatto abbastanza bene è molto robusto e se ci devi lavorare rimane ben saldo in terra ovvio è sempre un attrezzo da casa ma per le operazioni di manutenzione va benissimo
le nuove aeolus 5?...........bè come sono?...dai posta una foto!!!!!aeolus 5 acc bontrager e il nod 2![]()