io oggi ho deciso per il giro della valsassina: temevo di trovare freddo esagerato in valsassina e strade gelate ma per fortuna non è stato così. parto alle 8.30 e vedo i gradi in caduta libera metro dopo metro...arrivo a segnare un -3 °C 
vado per calco così ho tempo di scaldarmi e trovo un po' di vento da garlate fino a lecco. salgo discretamente bene rispetto a quanto mi aspettassi sulla ballabio, e al balisio non trovo questo freddo esagerato ( -1.4 °C
). a taceno prendo per bellano un po' cauto, temevo ci fosse la strada ghiacciata e invece era molto asciutta, solo su una curva si intravedeva un po' di ghiaccio. poi da bellano a lecco ma sono già un po' in crisi...a lecco prendo e vado a far la onno che faccio piuttosto male
il giro in teoria prevedeva di scendere da canzo e prendere l'arosio-canzo per albavilla-albese-tavernerio e ritorno dalla briantea. ma l'ho data su e son tornato diretto, per 128km.
oggi non è andata molto bene...vabè sarà la prossima. spero
vado per calco così ho tempo di scaldarmi e trovo un po' di vento da garlate fino a lecco. salgo discretamente bene rispetto a quanto mi aspettassi sulla ballabio, e al balisio non trovo questo freddo esagerato ( -1.4 °C
oggi non è andata molto bene...vabè sarà la prossima. spero

?