su facebook è stata creata la pagina,e potete vedere la locandina...a breve news...
non la trovo. Mi linkeresti il link?Grazie!
ciao ciao
su facebook è stata creata la pagina,e potete vedere la locandina...a breve news...
non la trovo. Mi linkeresti il link?su facebook è stata creata la pagina,e potete vedere la locandina...a breve news...

Copio da FAcebook
''partenza da Bormio,si scende in bassa valle,salita di Teglio da Boalzo e discesa da Castelvetro, probabile salita di della Motta ,Tirano, Mortirolo (versante inedito del giro),Bormio, Stelvio; per la mediofondo niente Mortirolo''
ma questo giro che chilometraggio e dislivello ha? indicativamenteHai perfettamente ragione, strappi così alla fine sarebbero davvero micidiali, ma già così come è stato annunciato, il percorso è ottimo...Lo strappo di Le Motte sarebbe la ciliegina sulla torta! Ricalcare il più possibile la tappa dei pro la renderebbe ancora più entusiasmante![]()

Hai perfettamente ragione, strappi così alla fine sarebbero davvero micidiali, ma già così come è stato annunciato, il percorso è ottimo...
![]()
Secondo me bisogna proprio cavalcare l'onda dell'entusiasmo legato alla tappa. Chi vi partecipa deve sentirsi al giro d'Italia!

Ciao a tutti sono Cristian e faccio parte anche io dell'unione sportiva bormiese e dell'organizzazione della gran fondo.
Ecco la locandina con tanto di altimetria.
altre indicazioni di massima sono queste:
il pasta party verrà fatto a Bormio (allo Stelvio non ci sono gli spazi necessari quindi ci sarà solamente un tendone per cambiarsi )
i vestiti saranno portati al passo come per il mapei day
quasi sicura la sponsorizzazione di un grosso marchio del mondo del ciclismo
la salita non è quella che porta da Bormio a Le motte ma la salitella della motta verso l'Aprica per evitare la statale ....

Non dimentichiamoci che il giro passa la settimana prima, quindi le strade saranno piene di scritte

Ciao a tutti sono Cristian e faccio parte anche io dell'unione sportiva bormiese e dell'organizzazione della gran fondo.
Ecco la locandina con tanto di altimetria.

sono contento dell'entusiasmo per questa nuova gran fondo ....... personalmente è un sogno che si realizza, erano anni che volevamo organizzare ma per un motivo o l'altro non ci sono mai state le condizioni ..... faremo di tutto per organizzarla al meglio .....

E penso che ci riuscirte alla grande...
Di nuovo tanti auguri per l'organizzazione...
![]()

Scusa, un'altra domanda...
La gf avrà un suo sito dedicato oppure sarà tutto scritto in quello dell'US Bormiese?
![]()
dovrebbe essere tutto sul sito dell'usb per il momento, credo che in futuro avrà un suo sito .