Caro Clred ottima scelta...anche perche' e' la mia stessa bici

.
Io l'ho acquistata nuova nel maggio 2011 e per il momento sono
piu' che soddistatto.
Ho fatto quasi 8000 km. e nessun problema (a parte qualche regolata
del cambio piu' del dovuto all'inizio: a proposito controlla il filo del cambio
che passa sotto il telaio; nella mia non scorreva nell' apposita guaina, ma
direttamente sul carbonio, per cui si allentava il filo medesimo e con il tempo si rischiava di segare il telaio...penso fosse un errore di chi l'ha assemblata...comunque controlla mi raccomando...ho risolto con il mio
meccanico di fiducia...ed e' stato l'unico problema praticamente all'inizio).
Come ti dicevo nessun problema per quanto riguarda il telaio che e' estemamente comodo:
il problema e' semmai dovuto alla sella. Quella della
casa madre - ready for race - e' improponibile causa dolori voi sapete dove e ho provato una
SMP evolution, con la quale dopo un bel periodo di
prova (due/tre mesi), adesso mi trovo bene e non la cambiero' mai piu'.
Ho dovuto cambiare anche il manubrio in quanto montava un 44' con un race forse troppo lungo, ora sono passato ad un 42' in cui arrivo meglio ai
comandi e nella operazione ho invertito i freni (mi trovo meglio con l'anteriore nella mano destra...).
Le ruote volevo cambiarle anch'io con qualcosa di meglio, ma tutto sommato mi sono trovato benone (non sono molto agonista, mi piacciono pero' le salite) con le
fulcrum 5 di serie...vedremo quando e se per caso mi daranno qualche problema.
Si potrebbe upgradare tubo reggisella, ma non so se ne valga la pena...
Posterei qualche foto, ma posso solo farle con il computer perche' non ho una macchina digitale e francamente la qualita' lascia a desiderare.
Buone pedalate con la "tua CUBE".
A bientot.