Vedremo il da farsi, per adesso non faccio niente e mi piacerebbe almeno arrivare alle prime gare, certo che se questo comportamento rimane invariato dovrò parlarci chiaramente o cambiare squadra.
La cosa che mi infastidisce un pò è che non sa come vado e si è già fatto dei pregiudizi, non sono mai rimasto indietro o andato fuori soglia eppure...ecco non sapevo stare assolutamente in gruppo ma adesso sto imparando!
Io continuo ad allenarmi, oggi non esco perchè in questi giorni sto rischiando il raffreddore (nemmeno gli altri escono, andranno a fare rulli) ma domani esco (anche perchè dovrebbe tornare il sole) e prendo ad allenarmi seriamente.
Anche perchè in questi giorni complice un pò la scia del gruppo, ho fatto si agilità ma non è paragonabile a quello che potrei fare da solo visto che devo continuare a fare agilità.
Domani vado via da solo così vedo veramente come sono messo e domenica vedremo il da farsi: se continuare completamente con gli altri o fare 50-50 che secondo me sarebbe la cosa migliore.
Vi ringrazio per la comprensione, ne avevo bisogno per andare avanti più motivato di prima![]()
Più che alzare l'attacco secondo me sarebbe meglio accorciarlo di 1 cm per stare più raccolti
Vedremo il da farsi, per adesso non faccio niente e mi piacerebbe almeno arrivare alle prime gare, certo che se questo comportamento rimane invariato dovrò parlarci chiaramente o cambiare squadra.
Ma questo chi lo dice......???La cosa che mi infastidisce un pò è che non sa come vado e si è già fatto dei pregiudizi, non sono mai rimasto indietro o andato fuori soglia eppure...ecco non sapevo stare assolutamente in gruppo ma adesso sto imparando!

Come potrei fare ad invertire la pipa, non ho ben capito
Chiarirmi adesso è un pò pericoloso, primo perchè mi prenderebbe in antipatia e secondo perchè allora potrebbe buttarmi fuori se gli gira.
Se vado fuori dopo dove posso andare?
Sentendo qui sul forum e in giro è difficile che ti prendano se non hai fatto ciclismo...pregiudizi a gogo ma è così.
Preferisco farmi quest'anno sperando che non capiti più e se proprio capita ancora mi chiarirò e quant'altro.
No il mio recapito lo ha da quando mi sono iscritto e anche se lo avesse perso nemmeno al mio amico ha detto niente.
Invece gli altri sembrano sempre informati su tutto, tanto che quando non c'è allenamento non ci sono e quando c'è da fare rulli ci sono.
La frase che hai quotata l'ho notata io dopo 2 volte che è successa questa cosa.
No doveva avvertire lui.
O.KVedremo il da farsi, per adesso non faccio niente e mi piacerebbe almeno arrivare alle prime gare, certo che se questo comportamento rimane invariato dovrò parlarci chiaramente o cambiare squadra.
Be mica devi andare li col dito puntato......Chiarirmi adesso è un pò pericoloso, primo perchè mi prenderebbe in antipatia e secondo perchè allora potrebbe buttarmi fuori se gli gira.
.
Ecco come fare:
sviti i bulloni che tengono insieme pipa e manubrio
togli il manubrio e lo appoggi sulla ruota
sviti la vita della serie sterzo
sviti le 2 viti che tengono insieme pipa e forcella
giri la pipa
e rimonti il tutto
Forse misure e regolazioni è meglio farle fare a chi ne sa.....

)Nel frattempo inizio a maledirmi per diverse cose: 1) ho cambiato tacchette e ovviamente non potevo sistemarle bene così nell'ultima parte ho avuto gli accenni di un crampo alla gamba destra.
2) oggi ho mangiato anche patatine fritte (mmmh che buone però)
1-:angrymod:io le cambio solo a fine stagione,tu prima di un uscita...
2-bone,ma il fegatolo hai sentito?
![]()
Tutto può essereAlla fine scendiamo e stiamo salutandoci quando arrivano due yuniores della squadra e il ds dice: "cognome" guarda che lui ti stacca in salita, ora deve andare a casa se no ti farei provare (fino alla virgola la frase è quella poi il senso è quello ma le parole esattamente non le ricordo)
Io non capisco però! L'altro ieri mi esclude e adesso mi dice che vado bene...forse ho tracciato un pò la sua personalità, gentile e abbastanza simpatico ma trascura un pò gli impegni che prende, se poi vai bene è ancora più felice.
,magari pensa che per adesso per te i rulli servono a niente