gianky976
Pignone
- 13 Marzo 2008
- 189
- 33
- Bici
- cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
mi raccomando domani spirito di gruppo tutti assiemeUn pò tardi per dirtelo,ma...sono stato precettato...
mi raccomando domani spirito di gruppo tutti assiemeUn pò tardi per dirtelo,ma...sono stato precettato...
certamente![]()
mi raccomando domani spirito di gruppo tutti assieme![]()
Ma che vento c'era oggi ????
http://connect.garmin.com/activity/143387306[url]http://connect.garmin.com/activity/143387306[/URL]
Almeno faceva caldo, 14 gradi medi, 17 max, praticamente primavera.
Massimo

:asd2:Un grosso complemento ad Enzone che in salita si difende molto bene, quindi siete tutti avvertiti.
Non mollate perchè vi acchiappa e vi arriva davanti
![]()
Io ed Enzone abbiamo già dato oggi.
Giornata splendida, sole caldo, strade asciutte, donne nude.....
....ah no quelle non c'erano
cmq abbiamo fatto questo
[url]http://connect.garmin.com/activity/143420038[/URL]
Un grosso complemento ad Enzone che in salita si difende molto bene, quindi siete tutti avvertiti.
Non mollate perchè vi acchiappa e vi arriva davanti
![]()

Ma no che non è vero...l'importante è divertirsi e oggi ci siamo divertiti tanto!
Però diglielo a sti ciapaquaglie che siamo andati a passeggio, sennò come li giustifichiamo i 24,4 di media??
Avviso a Laigueglisti: occhio ai 2-3km dopo l'abitato di Paravenna, la strada s'impenna parecchio e se si arriva con la spia rossa accesa, li saranno dolorini!
Il 12/02 scateneremo l'Inferno..![]()

lo so grazie io l ho provata domenica scorsa e riuscivo andare su col 19/21 basta salirla regolare domani esci ????????????Ma no che non è vero...l'importante è divertirsi e oggi ci siamo divertiti tanto!
Però diglielo a sti ciapaquaglie che siamo andati a passeggio, sennò come li giustifichiamo i 24,4 di media??
Avviso a Laigueglisti: occhio ai 2-3km dopo l'abitato di Paravenna, la strada s'impenna parecchio e se si arriva con la spia rossa accesa, li saranno dolorini!
Abbiamo scollinato poco dopo le 12Confermo!
C'ero anch'io stamattina lì ...
Ho già fatto fatica che era l'unica salita che abbiamo fatto oggi
a che ora c'eravate voi ?
Noi eravamo in cima qualche minuto prima delle 11.00
Bye Bye![]()

lo so grazie io l ho provata domenica scorsa e riuscivo andare su col 19/21 basta salirla regolare domani esci ????????????

Ma no che non è vero...l'importante è divertirsi e oggi ci siamo divertiti tanto!

Abbiamo scollinato poco dopo le 12
Peccato, non ci siamo beccati per un soffio, ma ti abbiamo pensato
![]()

sugli ultimi 2 km dove le pendenza passano a 2 cifre?
Complimenti
Io salivo con il 25 e faticavo.
Beato te che sei carico come una sveglia
![]()

Già così sono arrivato a Savona all'auto alle 12.55 ... appena in tempo per arrivare a casa per carbonara, arrosto, e sbrisolona ...
Meno male .. temevo di essere l'unico ..
34 x 25 fisso per tutti gli ultimi due km, e facevo fatica !! (ed era l'unica salita di oggi, partiti e arrivati a Savona).
Se non mi decido a perdere peso sono kaxxzzxi ...
Bye![]()
P.S.: a Bergamo 0 - 2: campioni d'invernopiano piano le varie squadre di "A" stanno tornando alla loro giusta collocazione storica ..
![]()

Già così sono arrivato a Savona all'auto alle 12.55 ... appena in tempo per arrivare a casa per carbonara, arrosto, e sbrisolona ...
Meno male .. temevo di essere l'unico ..
34 x 25 fisso per tutti gli ultimi due km, e facevo fatica !! (ed era l'unica salita di oggi, partiti e arrivati a Savona).
Se non mi decido a perdere peso sono kaxxzzxi ...
Bye
P.S.: a Bergamo 0 - 2: campioni d'invernopiano piano le varie squadre di "A" stanno tornando alla loro giusta collocazione storica ..
![]()

Andate piano che se cadete ad alta velocità vi fate male. Mancano ancora 19 partite
).A voi, nel bene o nel male, ne mancano di più (Champions). Pensi che l'Inter possa mantenere ancora a lungo il ritmo che è riuscita a fare nelle ultime 7 giornate?
Mica tutti i giorni è Domenica... (anche se oggi lo è).
Massimo

19/21 è già un bel "rapportino"!lo so grazie io l ho provata domenica scorsa e riuscivo andare su col 19/21 basta salirla regolare domani esci ????????????

ma vediamo nn mi piaciono piu 10 euro buttati al vento ....... va be vedreno tanto i miccoli nn ci sono ?????????????????19/21 è già un bel "rapportino"!
quest'anno ti voglio vedere in qualche gara in circuito!!![]()
oggi 158 con cimagobba NON STOP
sono un po stanca ma va bene cosi![]()