Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ma di cosa ti lamenti, hai il triplo dei miei km e cmq sei stanca perchè fai le settimane lunghe...:-x

Io invece ho ripreso oggi con 131 km e un po' di dislivello a un ritmo che per il momento è il max che posso esprimere, purtroppo i 13 gg senza bici di inizio mese mi hanno tagliato le gambe, se poi ci mettiamo la tracheite che sembra essere passata solo ora non mi lamento... ma in settimana vedo di rimettermi in carreggiata:mrgreen:

tando a breve tutto torna nella norma:mrgreen:
comunque secondo me ogni 80 k meglio fare una sosta tutto in un tiro "Io patisco". La parte del vallone molto bella so che fanno il vino buono ma non ricordo dov'eravamo il dislivello termico da 2 gradi a 18 mi ha messo in crisio-o

Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Eravamo nella zona dell'Arneis che a me...:sbavon: di brutto per cui Roero.

Ma con tutto quello che fai dovresti mangiarlo l'asfalto... io adesso sono un torpedone per cui non faccio testo ma vedi che non è stato un giro così impegnativo, secondo me tutte le uscite della settimana ti hanno fatto male, come ti dicevo oggi ogni tanto bisogna riposare altrimenti fondi il motore.

Dai che appena le giornate si allungano andiamo a fare Albaretto in Langa.

Io non ho ancora scaricato i dati ma oggi avrò un temperatura media prossima ai 10° infatti da quando abbiamo tolto i guanti io non li ho più rimessi fino a casa, dove mi segnava ancora 15° :wacko:

Domani se riesco faccio un'altro medio/lungo.:-x:mrgreen:

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
tando a breve tutto torna nella norma:mrgreen:
comunque secondo me ogni 80 k meglio fare una sosta tutto in un tiro "Io patisco". La parte del vallone molto bella so che fanno il vino buono ma non ricordo dov'eravamo il dislivello termino da 2 gradi a 18 mi ha messo in crisio-o
ciao cima coppi ci sei a loano il 05/02
:mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io non ho ancora scaricato i dati ma oggi avrò un temperatura media prossima ai 10° infatti da quando abbiamo tolto i guanti io non li ho più rimessi fino a casa, dove mi segnava ancora 15° :wacko:

Qui c'erano 17 gradi ai 1045m di Pavaglione e 14 gradi a Mattie che si trova a Sud della valle (quindi completamente al'ombra).
Oggi non ho usato la giacca nemmeno in discesa...

[url]http://connect.garmin.com/activity/143711916[/URL]

Massimo

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Dopo il giretto di ieri al mare con Enzone il "gripeur" con cui abbiamo provato il Laigueglia, oggi un bel giro pianeggiante per fare velocità faccia al vento

[URL="http://connect.garmin.com/activity/143712103"][url]http://connect.garmin.com/activity/143712103[/URL][/URL]

30,5 km/h di media con le Reynolds
:sbavon:

eppoi dicono che l'alto profilo è solo un fatto estetico .....
..... estigrancaski
o-o

quando monto le alto profilo faccio una fatica a toglierle!!! :mrgreen:
e non è solo estetica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.