La mia Venge

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Montati Pedali look keo blade carbon con lamina gialla da 12nm
fotoex.jpg

foto2qg.jpg

L'altra mia biga
foto3tf.jpg
 

ciola86

Gregario
3 Giugno 2010
644
5
Pisa
Visita sito
Bici
Look 695 Team Replica 2012
tony anch io dopo 1000 dubbi avrei scelto la tua bimba senti un po' anch io vengo da una SL expert 2010 con R0 in pianura si sente tanto la differenza?? in salita come va???ne vale la pena il cambio?? ciao e complimenti
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
tony anch io dopo 1000 dubbi avrei scelto la tua bimba senti un po' anch io vengo da una SL expert 2010 con R0 in pianura si sente tanto la differenza?? in salita come va???ne vale la pena il cambio?? ciao e complimenti


La differenza rispetto alla tarmac e notevole, io avevo la comp quindi a livello di rigidita e un altro livello, forse con la tua la differenza sara meno marcata.
Sia in pianura che in salita ad ogni necessita scatta subito, e ti diro sia io che altri compagni che hanno la venge abbiamo notato che come impostazione e anche piu comoda del tarmac.
fai la spesa e non te ne pentirai.
 

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
E lunedi montaggio sram red black completo...presto nuove foto!:)

innanzitutto complimenti per la bicicletta ...troppo bella e cattiva...

però non capisco perchè dopo aver comprato la bici completa stai cambiando il gruppo,pedali...tutte spese grosse in pratica! ora ti chiedo: non era meglio comprare solo il telaio e fartela come volevi invece di spendere di più e cambiare i componenti ?
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
innanzitutto complimenti per la bicicletta ...troppo bella e cattiva...

però non capisco perchè dopo aver comprato la bici completa stai cambiando il gruppo,pedali...tutte spese grosse in pratica! ora ti chiedo: non era meglio comprare solo il telaio e fartela come volevi invece di spendere di più e cambiare i componenti ?


Infatti cosi e stato...:) ho preso il solo telaio, il resto veniva dalla vecchia tarmac, il gruppo lo presi nel 2009 (appena uscito il 6700) e il mio negoziante me lo ritira a 400 euro, quindi considerando l'usura dei componenti e piu conveniente darlo via e prendere tutto nuovo :)appena preso lo pagai 500 euro (ho conoscenze alla mic italia :) )
 

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
Infatti cosi e stato...:) ho preso il solo telaio, il resto veniva dalla vecchia tarmac, il gruppo lo presi nel 2009 (appena uscito il 6700) e il mio negoziante me lo ritira a 400 euro, quindi considerando l'usura dei componenti e piu conveniente darlo via e prendere tutto nuovo :)appena preso lo pagai 500 euro (ho conoscenze alla mic italia :) )

allora mi scuso alla grande!
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
un piccolo assaggio, dopo il montaggio del red black,
6,9kg , si potrebbe ancora perdere qualche cosa ma per ora non ne sento il bisogno..
per la cronaca, ho montato anche freni kcnc c7 :)
a breve delle foto migliori in attesa di bel tempo ;)
fotoju.jpg
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
comunque potrei scendere di buonissimi 150gr circa semplicemente cambiando le camere (ho sotto le slime con liquido che pesano abbastanza) e sostituendo i portaborraccia con 2 in carbonio da 10gr :)