Montati Pedali look keo blade carbon con lamina gialla da 12nm
L'altra mia biga
L'altra mia biga
ti faccio una domanda da one million dollar!!!
Ma il 6700 con la guarnitura fulcrum ti da qualche problema a salire e scendere da una moltiplica all'altra???

molto bella Tony!Ora per completare l'opera un bel paio di zipp 404!
Complimenti per la bimbaVerrebbe molto cattivella con le speed dark !!
!tony anch io dopo 1000 dubbi avrei scelto la tua bimba senti un po' anch io vengo da una SL expert 2010 con R0 in pianura si sente tanto la differenza?? in salita come va???ne vale la pena il cambio?? ciao e complimenti
E lunedi montaggio sram red black completo...presto nuove foto!:)
innanzitutto complimenti per la bicicletta ...troppo bella e cattiva...
però non capisco perchè dopo aver comprato la bici completa stai cambiando il gruppo,pedali...tutte spese grosse in pratica! ora ti chiedo: non era meglio comprare solo il telaio e fartela come volevi invece di spendere di più e cambiare i componenti ?
Infatti cosi e stato...:) ho preso il solo telaio, il resto veniva dalla vecchia tarmac, il gruppo lo presi nel 2009 (appena uscito il 6700) e il mio negoziante me lo ritira a 400 euro, quindi considerando l'usura dei componenti e piu conveniente darlo via e prendere tutto nuovo :)appena preso lo pagai 500 euro (ho conoscenze alla mic italia :) )
Sono sincero pensavo più leggera, io arrivo a quel peso spaccato con un BMC SLR01 taglia 60 e gruppo Ultegra 6700, devo montare fra 1 mese come te il black e spero di scendere a 6,6 kg.......comunque farei cambio con il tuo telaio è uno spettacolo ...:-)