Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
certo che anche tu me l'avessi detto "Livio sembri un asse da stiro sulla bici:mrgreen:"
posso ancora mettere 90 e 80 di pipa ora ho 100

Ma molla con ste pipe da DH, in bdc sono inguardabili...piuttosto sega via un pezzo di orizzontale no???:mrgreen:
Sei un Power Ranger Nano!!!!:-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma molla con ste pipe da DH, in bdc sono inguardabili...piuttosto sega via un pezzo di orizzontale no???:mrgreen:
Sei un Power Ranger Nano!!!!:-x
Power-Rangers-Red-Ranger-Classic-Adult-Costume.jpg

Nano, nano... Qua la mano.... o-o
Mork.jpg

effettivamente la divisa di Crusty si presta bene pure per Mork! :-x :-x

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Mi sa che nelle prossime settimane si pedalerà poco....:bua:
Io a Loano non vengo, il 5 me ne vado a San Siro...:mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Io attendo che pubblichino quelle che partono da oggi ;nonzo%:cry:bua:

;nonzo% ma sono queste ;nonzo%
F5

Previsioni del tempo per il Piemonte e la Valle d'Aosta
A cura di Redazione Nimbus
27-31 Gennaio 2012
Le previsioni sono elaborate a titolo gratuito. La diffusione è incoraggiata,
citando fonte e indirizzo web www.nimbus.it
EMISSIONE BOLLETTINO: VENERDÌ 27 GENNAIO 2012

LA SITUAZIONE METEOROLOGICA

INIZIA L'INVERNO, ARRIVA LA NEVE ANCHE IN PIANURA NEL FINE SETTIMANA, POI GELO RUSSO E ALTRA NEVE IN SETTIMANA.
Dopo un lungo periodo senza precipitazioni e passaggi frontali da ovest e nord-ovest poco attivi al sud delle Alpi, con limitate punte di freddo, la stagione vira verso condizioni più normali per il periodo. A determinare un cambiamento del tempo sarà una perturbazione nel fine settimana collegata a una depressione fredda in discesa sulla Francia che attiverà un flusso di aria umida e perturbata verso le regioni alpine occidentali, richiamando altresì aria fredda da est. La nevicata che prenderà corpo tra sabato sera e domenica sarà seguita da un flusso di aria via via più fredda dalla Russia che caratterizzerà il tempo per gran parte della prossima settimana. Un nuovo vortice perturbato sarà inoltre attivo martedì con altre nevicate fin in pianura.

AVVISO

La nevicata attesa nel fine settimana provocherà i maggiori disagi a partire da sabato sera. A fine evento sulle zone di pianura e bassa collina al di sotto dei 500 metri gli apporti totali di neve oscilleranno dai 5-10 cm a punte di 20 cm, sui tratti pedemontani e collinari saranno possibili anche più di 20 cm, fino a punte di 40 cm a fine giornata tra Cuneese, Langhe, Monregalese. Sulle Alpi attesi dai 20 ai 50 cm di neve.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.