Beh adesso non andate troppo in la.... Si sa che le previsioni a lungo termine non sono attendibili...
Ma per la Cronosqaudre che tempo fa???![]()

ahhh che barba sta neveeeeeeeee
Beh adesso non andate troppo in la.... Si sa che le previsioni a lungo termine non sono attendibili...
Ma per la Cronosqaudre che tempo fa???![]()

...buon appetito ragazzi.
beh allora digli di tarare bene il contachilometriAllora probabilmente eravamo proprio noi.. guarda lasciamo perdere che ogni tanto sono un po irresponsabili..
25????!!!!!???? davide gli abitini non amano quando davanti c'è il 2, soprattutto in pianura.. chi ci ha girato può confermarlo..![]()

, perché ieri quelli che ho visto io erano belli spompati ed andavano tranquilli... quando sono passati sotto casa mia, poi magari hanno accellerato.beh allora digli di tarare bene il contachilometri, perché ieri quelli che ho visto io erano belli spompati ed andavano tranquilli... quando sono passati sotto casa mia, poi magari hanno accellerato.
Binghia bisogna pure mangiare..![]()
20.....30...40....che differenza fa ????
ognuno in bici si diverte a modo proprio![]()

montate le catene??? , mi sa che mi conviene comprare i rulli .. se no sta bicin la provo fra un mese:rosik:
Per la prima gara di coppa piemonte danno sereno
ferragosto sole
Binghia bisogna pure mangiare..![]()

oggi nevica![]()
che cos'è tutta sta mosciuria!? su dai è solo un po' di neve e meglio adesso che passarsi la primavera a guardare la pioggia... dai.
cioa miguelon oggi e saltato tutto x il pulmino eeeeeeeeeeeeee
come e andata con l' fla l'altra domenica![]()
io con la pioggia vado.....e con la neve che non riesco![]()

Per la prima gara di coppa piemonte danno sereno
ferragosto sole
20.....30...40....che differenza fa ????
ognuno in bici si diverte a modo proprio![]()
Allora ti prenoto per un bel trittico a ferragosto
Anche un metro, tanto fra un paio di gg le strade sono completamente sgombre e al massimo si "immerda" la bici![]()
![]()

Allora ti prenoto per un bel trittico a ferragosto
Anche un metro, tanto fra un paio di gg le strade sono completamente sgombre e al massimo si "immerda" la bici![]()
![]()