Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
io con la pioggia vado.....e con la neve che non riesco :mrgreen:

mi piace pedalare con la pioggia (quando fa caldo :mrgreen:) ...ma...senza occhiali nn vedo cosa succede davanti la mia ruota...e con gli occhiai UGUALE.....:mrgreen:...ma mi piace lo stesso....

Anche un metro, tanto fra un paio di gg le strade sono completamente sgombre e al massimo si "immerda" la bici :-x :mrgreen:

Roby....si riferiva ai km/h a cui andare....nn alla neve che viene giù...:asd::eek:

se la danno vengo anch'io!! :mrgreen:

se lo danno vengo pure io....:-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Risotto con radicchio
80 g di fesa di tacchino
1 mottarello (gelato)

ore 16-18 programmato seduta di rulli intesa

5 x [(3' @ 230-240w + 3' rec) + 5' recupero]
da ripetere 3 volte
:wacko::wacko::wacko:

Visto che fuori continua a buttar giù neve... e visto che ne avevamo parlato l'altro giorno con Davide, questo è l'esercizio di FR che ho fatto oggi sul Fortius :

5’(120w/90RPM)+
[7’30”(250w/53-55RPM)+4’(100w/95-100RPM)]x5+
6’(100w/rec)

(FTP=260w)

2012-01-29-FR_L4_03_260.jpg

Praticamente per fare lo stesso esercizio al medio (come si fa con le SFR) a 40 RPM, avrei dovuto fare 200w-205w applicando però poca forza in meno rispetto all'esercizio che ho fatto.
Ovvero una inutile tortura per le ginocchia, una potenza ridicola e quasi la stessa forza.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Andate piano che se cadete ad alta velocità vi fate male Mancano ancora 19 partite:-x
A voi, nel bene o nel male, ne mancano di più (Champions). Pensi che l'Inter possa mantenere ancora a lungo il ritmo che è riuscita a fare nelle ultime 7 giornate?
Mica tutti i giorni è Domenica... (anche se oggi lo è :mrgreen::-x).
Profetico ? :mrgreen:

Bisogna sempre rispettare la distanza di sicurezza, eravate un po' troppo al cuxo :-x

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
7 anni della mia vita ogni tanto mi manca,..
per fortuna quando ero li la bici non mi interessava
per fare un po di montagna avrei dovuto fare "solo" 5000 kilometri:mrgreen:
di piattume

Ma per lavoro ?

Ora che sono in una multinazionale mi tocca praticamente fare Call Conference tutti i giorni con i miei colleghi alle sedi di Montreal e New York. Faccio una fatica che non ti dico a capirli, non sono abituato a sentire certi accenti ben poco "British". Penso che tu non avresti problemi di questo tipo vista la tua esperienza là, mi fai da interprete ? :mrgreen:

Massimo

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
?Ma per lavoro

Ora che sono in una multinazionale mi tocca praticamente fare Call Conference tutti i giorni con i miei colleghi alle sedi di Montreal e New York. Faccio una fatica che non ti dico a capirli, non sono abituato a sentire certi accenti ben poco "British". Penso che tu non avresti problemi di questo tipo vista la tua esperienza là, mi fai da interprete ? :mrgreen:

Massimo

dopo il galibier e il granon ti avevo detto perchè son stato li 7 anni:mrgreen:
gli oltre 3000 m di dislivello ti hanno fatto dimenticare tutto;nonzo% scherzo Massimo.
I miei genitori hanno lavorato per l'ambasciata.
Son stato a Montreal dai miei 16 ai 24 anni.Ho finito l'high school e fatto l'università in Canada. O restavo in Italia solo con mio fratello che faceva brighton torino 6 mesi 6 mesi o andavo con loro.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Son andato a farmi un giro con i cani (gli ho portati a cagare allo stadio di Lamiera :-x)
mi sembra di essere tornato a Montreal pero' li faceva piu' freddo

Aspetta un po' di gg e vedrai che ti sembrerà la stessa cosa. :-x

Da me ne ha fatta 50cm, adesso è abbastanza marcia e non attacca più.

P.S. come cantava un tifoso interista: " è la dura lecce del goal" :mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: davide76

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Ma per lavoro ?

Massimo

bravo te, prova a parlare con un indiano o con uno degli USA del sud e poi ne riparliamo! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.