mmhhh....questa settimana gran brutte previsioni meteo .....
Sabato prossimo sembra bello ma con temperature -13/-4 °C...boh !!!!!????!!!
mmhhh....questa settimana gran brutte previsioni meteo .....

Tutti a spinning
Sono tempi duri per noi ciclo-amatori....
![]()

nooooo !!! piuttosto la morte !!!!! :rosik:
eh si.....ma venderemo cara la pellaccia...![]()

Io sono uscito qst week-end , pero' la temperatura era di 4 gradi anche se nevischiava....
Pero' se veramente viene 5 sotto zero , col cavolo che esco !!!
![]()
io la sera vado di spinbike poi vedremo come si mette il wknd.
sono appena stato a correre....sotto la neve....
per il weekend la vedo comunque mooolto dura.....

si, perchè col freddo si può anche tentare l'uscita, ma col ghiaccio non si scherza, mai.
Poi magari da giovedì smette di nevicare e le strade si puliscono un po'...vedremo, qui intanto son belle bianche e domani ne han messa altra.
Stasera prima seduta a ritmi un po' più sostenuti dopo 3 mesi di ripetute di forza...
Gialdo la S5 ti piace?
direi proprio che per il wknd possiamo mettere giù le voglie...rimedierò con la spinbike.
ciao a tutti.
bah...qui adesso le strade sono pulite e asciutte.......
ma a Reggio anche oggi mi pare sia nevicato tanto.....sbaglio ??
...ah se vuoi questo wknd ti affitto gratuitamente la spinbike
allora a Scandiano è nevicato fino alle 15.30 e le strade sono impraticabili eccezion fatta x il centro storico che è così così...per il resto sembra di essere in Finlandia con circa 5-10cm di neve compatta e ghiaccio sulle strade...se hai visto telereggio ti puoi fare un'idea della situazione, dopo Fogliano è il delirio.
Stasera alle 17.30 mi si intraversava la macchina e si che è un suv con le gomem da neve...quindi non ci farei molto affidamento che andare a sabato la situazione possa migliorare...anche perchè le previsioni sino a tutta domenica non sono delle migliori sia come precipitazioni sia come temperature.
Io non rischierei...comunque ti tengo aggiornato.
....ho visto alcune Immagini di telereggio e a confronto qui ha nevicato molto poco......ho visto le previsioni e sabato pare proprio nevichi ancora.....pazienza nel peggiore dei casi si va a correre.....@gialdo: su un sito ho trovato la copia dell'S5 a 1500......ah se vuoi questo wknd ti affitto gratuitamente la spinbike
![]()

Domani la vedo veramente grigia......
a parte il fatto che qui adesso ci sono 7°C sotto lo zero.....
hanno previsto altra neve.........che palle...speravo in un giro pianeggiante....(le strade sono/erano belle pulite....)