Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
sono appena stato a correre....sotto la neve....
per il weekend la vedo comunque mooolto dura.....

si, perchè col freddo si può anche tentare l'uscita, ma col ghiaccio non si scherza, mai.

Poi magari da giovedì smette di nevicare e le strade si puliscono un po'...vedremo, qui intanto son belle bianche e domani ne han messa altra.

Stasera prima seduta a ritmi un po' più sostenuti dopo 3 mesi di ripetute di forza...:wacko:

Gialdo la S5 ti piace?

Ultima modifica:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
si, perchè col freddo si può anche tentare l'uscita, ma col ghiaccio non si scherza, mai.

Poi magari da giovedì smette di nevicare e le strade si puliscono un po'...vedremo, qui intanto son belle bianche e domani ne han messa altra.

Stasera prima seduta a ritmi un po' più sostenuti dopo 3 mesi di ripetute di forza...:wacko:

Gialdo la S5 ti piace?

Quoto !!
mah guarda...al momento del lancio la trovavo orrenda...(effetto Multipla.....)
adesso vedeondola dal vivo in taglie umane (fino alla 54) con ruote alto profilo , ammetto che ha il suo fascino !!!!

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
bah...qui adesso le strade sono pulite e asciutte.......
ma a Reggio anche oggi mi pare sia nevicato tanto.....sbaglio ??

allora a Scandiano è nevicato fino alle 15.30 e le strade sono impraticabili eccezion fatta x il centro storico che è così così...per il resto sembra di essere in Finlandia con circa 5-10cm di neve compatta e ghiaccio sulle strade...se hai visto telereggio ti puoi fare un'idea della situazione, dopo Fogliano è il delirio.

Stasera alle 17.30 mi si intraversava la macchina e si che è un suv con le gomem da neve...quindi non ci farei molto affidamento che andare a sabato la situazione possa migliorare...anche perchè le previsioni sino a tutta domenica non sono delle migliori sia come precipitazioni sia come temperature.

Io non rischierei...comunque ti tengo aggiornato.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
allora a Scandiano è nevicato fino alle 15.30 e le strade sono impraticabili eccezion fatta x il centro storico che è così così...per il resto sembra di essere in Finlandia con circa 5-10cm di neve compatta e ghiaccio sulle strade...se hai visto telereggio ti puoi fare un'idea della situazione, dopo Fogliano è il delirio.

Stasera alle 17.30 mi si intraversava la macchina e si che è un suv con le gomem da neve...quindi non ci farei molto affidamento che andare a sabato la situazione possa migliorare...anche perchè le previsioni sino a tutta domenica non sono delle migliori sia come precipitazioni sia come temperature.

Io non rischierei...comunque ti tengo aggiornato.

Si grazie....o-o....ho visto alcune Immagini di telereggio e a confronto qui ha nevicato molto poco......ho visto le previsioni e sabato pare proprio nevichi ancora.....pazienza nel peggiore dei casi si va a correre.....

@gialdo: su un sito ho trovato la copia dell'S5 a 1500€...;nonzo%...ah se vuoi questo wknd ti affitto gratuitamente la spinbike:wacko:

lascia perdere è un'imitazione senz'altro......meglio spendere qualcosa in più ma avere il telaio garantito a vita.....
niente spinbike grazie.....pittosto sci di fondo sulla ciclabile....:mrgreen:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.110
239
reggio emilia
Visita sito
oh raga ma qui è il delirio, non ci si muove. oggi ho spalato l'ira di dio e ce n'è ancora. domenica in bdc?i o che viene su un bello scirocco dall'africa, se nò la vedo grigia, anzi..bianca:-x

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Domani la vedo veramente grigia......
a parte il fatto che qui adesso ci sono 7°C sotto lo zero.....
hanno previsto altra neve.........che palle...speravo in un giro pianeggiante....(le strade sono/erano belle pulite....)

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Domani la vedo veramente grigia......
a parte il fatto che qui adesso ci sono 7°C sotto lo zero.....
hanno previsto altra neve.........che palle...speravo in un giro pianeggiante....(le strade sono/erano belle pulite....)

non so le condizioni strade dalle tue parti...qui sono abbastanza pulite, ma la carreggiata è molto stretta perchè ai lati ci sono muri di neve con "battiscopa" di ghiaccio, oltre che siamo già a -10°...io personalmente non rischierei, in più come dici tu han messo ancora possibilità di nevicate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.