Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma va tranquillo dai!!!!!!!!! la forma arriva! e poi se capitasse che uno nn ce la fa..amen.... si arriva lo stesso tutti quanti con il sorriso al traguardo!o-o
Eh già...
Oggi mentre guidavo in mezzo alla neve pensavo alle strategie da gara, poi te ne parlo..:mrgreen::mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Composizione teorica squadre:

Fast:

1. Enzone
  2. Tommi.r
  3. James
  4. RobiCop
  5. Quattrocentista
  6. Ekinon
  7. Riky76
  8. Robifer
Furious:

1. Salvo
  2. MrSpock
  3. Flavio
  4. Hinault
  5. Antonio
  6. Massifuck
  7. Boxer
  8. Pepe
Crazy:

1. Cillo
  2. Bregnu
  3. 64Giuseppe
  4. GiuseppeL
  5. Branto
  6. Michele C.
  7. Streiteg
  8. Tetto
Alcuni punti sono fermi, altri non mi convincono...

Che ne dite???

Mah, in lina di massima dovremmo esserci, i valori in gioco li conosciamo. Quello che farà la differenza sarà l'allenamento col quale arriveremo a metà marzo. Entro quando si devono comunicare i nomi delle squadre? E quand'è che iniziamo a buttare giù 2 test?? Magari sta settimana evitiamo và..freddiiiiisssssimooooo!! Prevedo un pò di mtb..

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Eh già...
Oggi mentre guidavo in mezzo alla neve pensavo alle strategie da gara, poi te ne parlo..:mrgreen::mrgreen:
che penziii????
Mah, in lina di massima dovremmo esserci, i valori in gioco li conosciamo. Quello che farà la differenza sarà l'allenamento col quale arriveremo a metà marzo. Entro quando si devono comunicare i nomi delle squadre? E quand'è che iniziamo a buttare giù 2 test?? Magari sta settimana evitiamo và..freddiiiiisssssimooooo!! Prevedo un pò di mtb..
penso anch'io che una "selezione" si potrebbe fare...non tanto per il risultato....ma proprio per evitare disequilibri
sai come sono fatto... al traguardo ci arrivo dovessi pedalare con le mani :cassius: :wacko: :-x
e lo so lo so..ti conosco...... il primo anno avevi la bava alla bocca all'arrivo!! mitico! anzi grande!

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
C'è stata un ulteriore defezione per la Cronosquadre...

Siamo alla ricerca di un sostituto... ;nonzo%

Ho spiegato la mia situazione a Paolo. Purtroppo o per fortuna (per me) sono costretto a dare la mia dipsonibilità anticipata all'università, per uno stage all'estero.Rimarrò sulle spine fino all'ultimo ma è più saggio, e più corretto, che a pungermi sia soltanto io e non tutti voi.

Ho già lasciato detto tutto a Paolo per quello che riguarda i soldi.Sarò comunque a tifare per voi!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ho spiegato la mia situazione a Paolo. Purtroppo o per fortuna (per me) sono costretto a dare la mia dipsonibilità anticipata all'università, per uno stage all'estero.Rimarrò sulle spine fino all'ultimo ma è più saggio, e più corretto, che a pungermi sia soltanto io e non tutti voi.

Ho già lasciato detto tutto a Paolo per quello che riguarda i soldi.Sarò comunque a tifare per voi!

In bocca lupo Andrea o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io non vorrei rovinarvi i piani ma non sono convinto di riuscire ad essere nelle condizioni ottimali di forma per il 18/3. Con tutta la neve che sta facendo e con le poche uscite fatte in gennaio (4) non vorrei rallentare la squadra, per cui se non fosse possibile decidere la composizione delle squadre all'ultimo in modo da vedere in che condizioni fisiche si arriva sarebbe meglio che io sia messo in quella di mezzo.

per quanto mi riguarda stessa cosa......

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
A proposito di Highlander ..
come va la ripresa Davide ??
Stai un po' meglio ???
il morale mi sembra già buono, no ??
Ciao ciao, socio o-o

(a parte che ho il morale a 1000 anche per lans squadra.....)

cmq (finalmente) sto meglio (grazie). da un paio di giorni ho mollato la 2° stampella e il dolore sta iniziando a essere ragionevole. al momento mi aiuto con un 40 min di cyclette al giorno.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
NO news ..
ma sabato non c'era .. (nè però io ho più cercato, perchè sembrava che non servisse più)
Temo però che il fatto che non si sia più fatto sentire non sia un buon presagio ...
bye o-o

Ma Diego non verrebbe? ;nonzo%
(a parte che ho il morale a 1000 anche per lans squadra.....)

cmq (finalmente) sto meglio (grazie). da un paio di giorni ho mollato la 2° stampella e il dolore sta iniziando a essere ragionevole. al momento mi aiuto con un 40 min di cyclette al giorno.

Dai, che il meteo ti è favorevole sta rallentando un po' tutti e tu continua a pensare positivo vedrai che ce la fai!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.