A proposito di inequivocabilità delle prove da me cortesemente richieste....a questo n[o]n lo so mai vista di presenza!!!
A proposito di inequivocabilità delle prove da me cortesemente richieste....a questo n[o]n lo so mai vista di presenza!!!
Dai ergooooo....sii serio![]()
dov è scritto made in italy?
A proposito di inequivocabilità delle prove da me cortesemente richieste.
perché non sono serio?mettiamo caso che entri in negozio il classico ciclista alle prime armi e non conosce ne modello ne marca insomma niente di niente e il negoziante dice allo possibile acquirente ignaro rivolgenti la domanda dove viene costruito il telaio e gli dice che viene detto che la costruzione viene fatta in italia, secondo voi non trae inganno?

:->:bleah:perché non sono serio?mettiamo caso che entri in negozio il classico ciclista alle prime armi e non conosce ne modello ne marca insomma niente di niente e il negoziante dice allo possibile acquirente ignaro rivolgenti la domanda dove viene costruito il telaio e gli dice che viene detto che la costruzione viene fatta in italia, secondo voi non trae inganno?

Ergo, stavolta non sono d'accordo. Va bene essere accorti negli acquisti, ma questa mi sembra mania di persecuzione. La caccia alle streghe non porta d anessuna parte, distrae dal vero fulcro del discorso e fa apparire chi compra in Cina come dei ciechi estremisti.
Credo che per far valere le proprie ragioni bisogna essere oggettivi. Ma di prove, oggettive, finora non ce ne sono. E ripeto, siccome le prove deve fornirle l'accusatore (in questo caso l'accusatore è chi denigra le case occidentali) fin quando queste prove non sono inconfutabili ed evidenti, tutto il resto sono supposizioni illatorie che non hanno nessuna valenza.![]()
Ergo, stavolta non sono d'accordo. Va bene essere accorti negli acquisti, ma questa mi sembra mania di persecuzione. La caccia alle streghe non porta d anessuna parte, distrae dal vero fulcro del discorso e fa apparire chi compra in Cina come dei ciechi estremisti.
Credo che per far valere le proprie ragioni bisogna essere oggettivi. Ma di prove, oggettive, finora non ce ne sono. E ripeto, siccome le prove deve fornirle l'accusatore (in questo caso l'accusatore è chi denigra le case occidentali) fin quando queste prove non sono inconfutabili ed evidenti, tutto il resto sono supposizioni illatorie che non hanno nessuna valenza.![]()

:->:bleah:![]()
e allora quel telaio che vedi nell'immagine sul link dinatek viene prodotto in cina e ancora prima che queste case lo avessero in catalogo era già a casa mia di basta come prova!!!
Credo che se utiliziamo questa affermazione come linea di difesa.....ci tocca pagare le spese legali![]()
perché non sono serio?mettiamo caso che entri in negozio il classico ciclista alle prime armi e non conosce ne modello ne marca insomma niente di niente e il negoziante dice allo possibile acquirente ignaro rivolgenti la domanda dove viene costruito il telaio e gli dice che viene costruzione in italia, secondo voi non trae inganno?
Secondo il tuo ragionamento Look ha stabilimenti in mezzo mondo
[url]http://www.lookcycle.com/en/int/route/gamme-premium/695-flag-premium-frame.html[/URL]
secondo questo sito quel telaio verniciato pesa 999gr verniciato
[url]http://www.planet-x-bikes.co.uk/i/q/FRPXNAHIMOD/nanolight_high_modulus_carbon_road_frame_with_fork_and_headset[/URL]
e che centra!!! mica look che a stabilimenti in tutto il mondo mette la bandierina dove si trova la fabbrica
Non è come dici tu Diego, passano l'isolante prima della vernice, una buona verniciatura (totale) non arriva a 100 grammi se saputa fareprobabile...dipende dalla tagia considerata e dalla verniciatura. vedi il bianco servono diverse mani per coprire il nero del carbonio..

Sei tu che dici che una livrea ti fa pensare che quella sia la provenienza del telaio