la mi paura che sia fragile, lo so che pesa come l'originalenon ancora,aspetto il telaio che dovrebbe arrivare a giorni,posso dirti che è fatta benissimo, tra l'altro ho preso anche la pipa 3t,spettacolare!!!!!a breve posto delle foto non appena arriva tutto.

Intendo un telaio simile su Alibaba, da quei venditori postati precedentemente.