Sai che le R3 le avrei prese comunquE!...penso che per il mio utilizzo siano le più adatte.Mi chiedevo solo se valeva la pena avere la bici con ultegra subito o aspettare un mesetto e risparmiare i 250 euro.
A sto punto monitoro la situazione e appena mi danno la disponibilità ordino la 6.0!
si infatti 3b meteo da -8 (con windchill -15) su a balestrino..direi sopportabile..da eroici!

Secondo me tra ultegra e 105 a livello di funzionalità non c'è nessuna differenza. La differenza credo sia solo nel peso
Considera il fatto che fai tanti kilometri, i componenti ti costano meno.
quoto.. mi sono venuti anche i calli alle mani.. stamattina 1h di spalate e poi a lavoro, sono gia stancoooL'unico esercizio fisico che faccio da domenica è .. spalare neve !!!
Mi fanno male le braccia
Beh ... non proprio l'unico ...![]()

quoto.. mi sono venuti anche i calli alle mani.. stamattina 1h di spalate e poi a lavoro, sono gia stancooo![]()

quoto.. mi sono venuti anche i calli alle mani.. stamattina 1h di spalate e poi a lavoro, sono gia stancooo![]()
Allenamento alla Rocky pro Cronosquadre...![]()

beh ma lo faccio ste..Però dovrebbe spalare con le gambe![]()
Concordo.
Sia nell'uno che nell'altro caso almeno una decina di volte l'anno sui TG ci sentiamo dire .... " ERANO esperti " ...![]()
a mio parere, è il momento migliore per acquistare il red 2011... Non sono un fan dell'ultima novità, normalmente è strapagata...![]()

straquotonegalattico.... io faccio passare sempre un tot, figurati che ho levato i manettini a telaio nel 2007, ho appena preso (thanks flavius) il centaur 2010, ho preso da 6 mesi l'iphone 3gs...eccc....eccc.....vivo alle spalle di chi spende una marea di soldi per avere l'ultima novità....![]()
.... e vai ancora in giro con l'Alfasud....![]()

.... e vai ancora in giro con l'Alfasud....![]()

....se avesse l'ultima novità andrebbe più veloce o farebbe meno fatica?????
vale anche per il pc???? ci cambio un pezzo...lo metto ultimo modello e smette di rompermi i maroni????![]()

vai di 105 e poi ci metti le racing 3