Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Sai che le R3 le avrei prese comunquE!...penso che per il mio utilizzo siano le più adatte.Mi chiedevo solo se valeva la pena avere la bici con ultegra subito o aspettare un mesetto e risparmiare i 250 euro.
A sto punto monitoro la situazione e appena mi danno la disponibilità ordino la 6.0!

Secondo me tra ultegra e 105 a livello di funzionalità non c'è nessuna differenza. La differenza credo sia solo nel peso
Considera il fatto che fai tanti kilometri, i componenti ti costano meno.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
a mio parere, è il momento migliore per acquistare il red 2011... Non sono un fan dell'ultima novità, normalmente è strapagata... o-o

straquotonegalattico.... io faccio passare sempre un tot, figurati che ho levato i manettini a telaio nel 2007, ho appena preso (thanks flavius) il centaur 2010, ho preso da 6 mesi l'iphone 3gs...eccc....eccc.....vivo alle spalle di chi spende una marea di soldi per avere l'ultima novità.... ;)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
straquotonegalattico.... io faccio passare sempre un tot, figurati che ho levato i manettini a telaio nel 2007, ho appena preso (thanks flavius) il centaur 2010, ho preso da 6 mesi l'iphone 3gs...eccc....eccc.....vivo alle spalle di chi spende una marea di soldi per avere l'ultima novità.... ;)

.... e vai ancora in giro con l'Alfasud.... :cry

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
@Enzone: quella dei piedi buoni svantaggiati dal terreno pesante è una caxxata, semmai è il contrario, uno che non sa tenere la palla fra i piedi con il terreno in perfette condizioni sul bagnato ci mette 20 minuti a stoppare un pallone a modino. Al massimo ne trae vantaggio la squadra che si difende....e non mi sembra la juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.