E' da ottobre che ci sforziamo per potere offrire una bella giornata di festa e di sport. Non vediamo le condizioni climatiche sufficienti. Vogliamo fare pedalare i nostri ciclisti al caldo godendosi il tepore della Liguria. Le allerte meteo, purtroppo, daranno temperature rigide e vento a 38 nodi. Questo ci ha convinti a rinviare la manifestazione. "
Dalla serie :
E' solo un black out e tra poco sarà ripristinato.
...
Abbandonare la nave.
mi mancava solo questoessì però con i mutandoni di lana ... un mio amico ha avuto un principio di ipotermia ai testicoli in una long distance di sci di fondo... essì che facendo sci di fondo si è decisamente più coperti...

mannaggia...proprio ora che ci stavo facendo un pensierino da machoman!Molto bene...
Loano rinviata al 26...
[URL="http://www.playfull.it/v5/articles.asp?id=259"][url]http://www.playfull.it/v5/articles.asp?id=259[/URL][/URL]

temerario...hai proprio ragione.
Anche se adesso esagerano nel senso opposto...
chissa dove hanno trovato quel vento a 38 nodi (65km/h).
mi mancava solo questo
Non succede facilmente, in caso di freddo il corpo ritira i testicoli, o dovrebbe.
Adesso esco per un allenamento di tre ore, con solo una calzamaglia, vedremo se teoria e pratica coincidono![]()

non sapevo che fare
grande lotta al vertice!
uhm... quasi quasi.
...secondo me rinvieranno anche la Laigueglia.
tenendo conto che sino a martedì ci sarà freddo siberiano e poi dovrebbe arrivare un'altra pertubazione con neve, se rimangono così le previsioni, ci sono buone possibilità che la rinviano.

Tranquillo,capita anche a mè.E' perchè sulla bici sui rulli non sei aposto come sulla bici che usi normalmente.Ma perchè quando faccio i rulli mi viene male al ginocchio??
Qualli già a farli sono pallosi, io non ho voglia.....
Un vaffa subito?????????Sai dove mi stò toccando vero??Chi si stamperà in qualche curva ghiacciata!!!
Flavio occhio... vabbè che di oltre ora ne hai 2!![]()
temo tu abbia ragione, però la morale è: meglio qualcuno in ospedale che annullare una gara.Secondo me invece no.
E non per una ma per diverse motivazioni:
mentre la gara di Loano non fa parte di nessun circuito, se non una "abbinata" molto probabile ma per adesso ancora da certificare con quella di Pietra Ligure ad ottobre ...
invece la Laigueglia è dentro mille circuiti: Coppa Liguria, Coppa Lombardia (?!?!?), Giro delle Regioni, Gran Trofeo, ecc (e l'anno scorso addirittura nel Prestigio..), e pertanto molto più difficoltoso il rinvio.
Per lo stesso motivo di cui sopra vi sono altresì grosse difficoltà a riuscire a trasferire le prenotazioni alberghiere già magari pagate con caparra (sono molto più numerosi gli iscritti a Laigueglia rispetto a Loano, e molti di più vengono da fuori regione), e per lo stesso motivo è ancora più difficile trovare date utili in un calendario già super affollato e congestionato.
In ultimo (per me, anche se in realtà sarà la motivazione ufficiale addotta da organizzatori e promotori dei circuiti/brevetti) le condizioni meteo saranno, seppur più fredde delle medie stagionali, decisamente migliori rispetto al weekend prossimo venturo che ha portato al rinvio di quella di Loano.
E' il mio pensiero, ma vedrai che non ci andremo tanto distante ...
Bye bye![]()

non sapevo che fare
grande lotta al vertice!
ricordati che non sei più un ragazzotto!mi mancava solo questo
Non succede facilmente, in caso di freddo il corpo ritira i testicoli, o dovrebbe.
Adesso esco per un allenamento di tre ore, con solo una calzamaglia, vedremo se teoria e pratica coincidono![]()

azz.....qualcuno dovra' rivedere il suo calendario:rosik:
![]()

Mi è andata bene..e va be ragazzi abbiamo corso a saint vincent sotto il diluvio e vento freddo basta coprirsi e usare la testa nn fate le prime donne
![]()
http://notizie.virgilio.it/cronaca/l-italia-al-gelo-mobilita-in-tilt-per-neve-il-ghiaccio.html
....rischio neve e la scuole vengono chiuse per 2 giorni...
Loro sì che ne sanno...e dire che a Susa,con tutti i disagi relativi al funzionamento a singhiozzo dei treni,sono state aperte tutta la settimana.
ho letto di diversi possessori del red che hanno avuto problemi (non gravissimi) con il deragliatore in titanio di serie del gruppo.
temerario...![]()
guarda chi parla...ricordati che non sei più un ragazzotto!![]()