Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
1zweveo.jpg

10fargm.jpg
Oh ma due scritte sti cinesi potevano stamparceli :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Bella Robi, anche se un po' troppo anonima, mi sembra la bici di Diabolik...:mrgreen:

P.S. Ma perchè qui, in organizzazione uscite??

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Complimenti Roby, avevi ragione anche senza verniciarla e' gia bella cosi.

PS: questa e' una delle rare volte che' vedra il 27...

Magari! :wacko: a dire la verità quello è un 28... però davanti ho 50/36 e cmq 36/28 un pelino più duro di 34/27 ma per pochi cm.

Come ti dicevo la volta che mi stanco di vederla così la posso far verniciare oppure vendono i kit di adesivi di tutte le case più blasonate :-x :mrgreen:

Complimenti veramente bella o-o però dovresti cambiare la sella, non si può vedere :wacko: e montare delle alto profilo :-x

P.S. lo so che con quella sella non hai problemi o-o

Non credere anche a me non piace molto quella sella, ma già 2 anni fà provai una smp Lite e dovetti venderla per la disperazione tanto mi faceva male il :cù: per cui preferisco sacrificare un po' di estetica a favore della comodità per evidenti motivi

Bella Robi, anche se un po' troppo anonima, mi sembra la bici di Diabolik...:mrgreen:

P.S. Ma perchè qui, in organizzazione uscite??

DEVE essere anonima..... e poi come dicevo a Max c'è sempre tempo per le modifiche, vedi kit adesivi. L'ho messa qua perchè LEI è pronta per uscire con me...peccato il meteo consiglia di aspettare ancora un po' di gg.........:cry:

il nome lo paghi 1500 neuro:-x

Con 15€ gli metto il marchio che voglio :mrgreen::mrgreen:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Magari! :wacko: a dire la verità quello è un 28... però davanti ho 50/36 e cmq 36/28 un pelino più duro di 34/27 ma per pochi cm.

Come ti dicevo la volta che mi stanco di vederla così la posso far verniciare oppure vendono i kit di adesivi di tutte le case più blasonate :-x :mrgreen:

Non credere anche a me non piace molto quella sella, ma già 2 anni fà provai una smp Lite e dovetti venderla per la disperazione tanto mi faceva male il :cù: per cui preferisco sacrificare un po' di estetica a favore della comodità per evidenti motivi

DEVE essere anonima..... e poi come dicevo a Max c'è sempre tempo per le modifiche, vedi kit adesivi. L'ho messa qua perchè LEI è pronta per uscire con me...peccato il meteo consiglia di aspettare ancora un po' di gg.........:cry:

Con 15€ gli metto il marchio che voglio :mrgreen::mrgreen:

siamo OT di la

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Anche io avevo intenzione di fare la taglia fuoco domani,ma non garantisco nulla,vedo domani mattina che temperature ci sono poi decido.... Vedremoo-o

Ciao.Perchè non vieni in macchina fino al parcheggio di Milanere?Poi di li andiamo sù passando da Almese o da Casellette,come ti piace di più.Io è una vita che non faccio il giro in bici,tu sai più o meno quanto tempo serve per fare l'anello?

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
E anche un pò di rulli,vero?
ohhh i rulli, ieri avevo in mente una bella chiacchierata di 2 ore e mezza e invece???

.. sono reduce da una giornata infernale, mi sarò preso un virus intestinale, volevo strapparmi lo stomaco, tutto il giorno sulla tazza senza mangiare, solo qualche liquido.. ieri sera ero uno straccio.. stamattina va molto meglio.. vediamo se ci riesco oggi a recuperare la chiacchierata..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
ohhh i rulli, ieri avevo in mente una bella chiacchierata di 2 ore e mezza e invece???

.. sono reduce da una giornata infernale, mi sarò preso un virus intestinale, volevo strapparmi lo stomaco, tutto il giorno sulla tazza senza mangiare, solo qualche liquido.. ieri sera ero uno straccio.. stamattina va molto meglio.. vediamo se ci riesco oggi a recuperare la chiacchierata..
L'ho fatta la scorsa settimana,brutta storia.Io al posto tuo starei calmo almeno fino a domani/martedi.Se sei gia senza forze è inutile che ti stanchi ancora di più.Dai che ti voglio in forma domenica.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Anche io avevo intenzione di fare la taglia fuoco domani,ma non garantisco nulla,vedo domani mattina che temperature ci sono poi decido.... Vedremoo-o
Ciao.Ho fatto poi il giro Casellette Rivera.In salita ho spinto per la metà del percorso e in discesa sarò caduto almeno 5/6 volte.La temperatura non era poi cosi tremenda.Comunque una figata.E' la prima volta che faccio un giro con la mountain sulla neve,troppo divertente.Ci ho poi messo circa 1.20.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
L'ho fatta la scorsa settimana,brutta storia.Io al posto tuo starei calmo almeno fino a domani/martedi.Se sei gia senza forze è inutile che ti stanchi ancora di più.Dai che ti voglio in forma domenica.
cos'è hai parlato con mia moglie che mi sta tenendo lontano dai rulli?? :mrgreen::mrgreen:
Ok ok ancora oggi riposo ma domani almeno una oretta si fa..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
cos'è hai parlato con mia moglie che mi sta tenendo lontano dai rulli?? :mrgreen::mrgreen:
Ok ok ancora oggi riposo ma domani almeno una oretta si fa..

No davvero,non fare cazzate,che io un pò di anni fà per riprendere in fretta la preparazione dopo un influenza ho iniziato gli allenamenti prendendo freddo e mi è venuto un mal di gola e un catarro impressionante che mi sono poi portato avanti per più di un mese.Poi magari non c'era relazione tra le due cose.Ma io da allora quando mi becco qualcosa poi una settimana di fermo me la faccio.Meglio una settimana fermo che poi due mesi a star male.Garantito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.