marche marathon 2012

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
... Poi se avremo riscontri positivi dai partecipanti meglioo-o
per questo è fondamentale che le caratteristiche dei percorsi siano adeguatamente rese note, in modo che chi le apprezza si organizzi per parteciparvi, scegliendo di correre lontano da casa, e altresì evitando che qualche partecipante arrivi ignaro ed impreparato su ciò che lo aspetta

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
per questo è fondamentale che le caratteristiche dei percorsi siano adeguatamente rese note, in modo che chi le apprezza si organizzi per parteciparvi, scegliendo di correre lontano da casa, e altresì evitando che qualche partecipante arrivi ignaro ed impreparato su ciò che lo aspetta

per quanto possibile sono a completa disposizione di tutti per qualsivoglia spiegazione e delucidazione. Posso anticiparvi che entro la fine del mese realizzeremo un video che sarà a disposizione di tutti sul sito della manifestazione.o-o

Calenna

Pignone
4 Ottobre 2009
101
3
Visita sito
che ne dici se una delle prossime belle giornate mandiamo Calenna in ricognizione con la moto ed il garmin? :mrgreen: o-o

Sicuramente poco prima della corsa una passeggiata in moto la farò sicuramente...mi servirà anche per caricarmi......e vedere dovo potrò attaccare Ezio 79 !!!!!

Nei prossimi mesi mi dovrò decidere come farla.....in pochi giorni ci sarà Verdicchio, Mare & Monti e Colli Ascolani.
Sicuramente tutte e tre a palla non si possono fare .;nonzo%;nonzo%

La Verdicchio la scarto a priori perchè non mi rappresenta niente ( intendo dire che le altre due sono a casa mia e quindi la loro importanza è nettamente superiore alla Verdicchio).

La mare & monti sarà un collinare e quindi gara più adatta a me , resto nel dubbio sulla sua organizzazione che lo scorso anno ha fatto veramente " cagare " .

In ultimo la Ascolani che come percorso non è adatta al mio fisico ma al contrario conoscendo gli organizzatori so che il loro impegno e serietà è al massimo.

Poi se non altro l'arrivo in salita mi stuzzica parecchio ( e io peso 86kg).

...mi sa che mi sono risposto da solo.....:mrgreen::mrgreen:

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Sicuramente poco prima della corsa una passeggiata in moto la farò sicuramente...mi servirà anche per caricarmi......e vedere dovo potrò attaccare Ezio 79 !!!!!

Nei prossimi mesi mi dovrò decidere come farla.....in pochi giorni ci sarà Verdicchio, Mare & Monti e Colli Ascolani.
Sicuramente tutte e tre a palla non si possono fare .;nonzo%;nonzo%

In ultimo la Ascolani che come percorso non è adatta al mio fisico ma al contrario conoscendo gli organizzatori so che il loro impegno e serietà è al massimo.

Poi se non altro l'arrivo in salita mi stuzzica parecchio ( e io peso 86kg).

...mi sa che mi sono risposto da solo.....:mrgreen::mrgreen:

L'impegno e la serietà non mancano certo, e ti posso assicurare che faremo di tutto per mettere a proprio agio i partecipanti. Posso anticiparti, e credo che faremo cosa gradita a tutti, che riusciremo a chiudere al traffico veicolare, con tanto di transenne, sicuramente l'ultimo Km. Questo ad ulteriore conferma sullo sforzo che il C.O. stà facendo. E non stare sempre a piangere, x me è una gara che ti calza a pennello dipende solo dalla tua volontà.o-o

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Quest'anno chi si abbona al Marche Marathon è automaticamente iscritto anche alla Vasaloppet ed alla Ciaspolada tanta è la neve che c'è. All'arrivo della colli ascolani ce n'è 1 metro, sul GPM 2 metri, mancano 3 mesi ma quando si scioglierà chissà che troveremo. All'Esino credo che stiano peggio ad 1 mese dallo svolgimento la situazione ad Arcevia e zone limitrofe non è delle migliori, idem per le zone attraversate dalle altre manifestazioni. Speriamo bene

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Quest'anno chi si abbona al Marche Marathon è automaticamente iscritto anche alla Vasaloppet ed alla Ciaspolada tanta è la neve che c'è. All'arrivo della colli ascolani ce n'è 1 metro, sul GPM 2 metri, mancano 3 mesi ma quando si scioglierà chissà che troveremo. All'Esino credo che stiano peggio ad 1 mese dallo svolgimento la situazione ad Arcevia e zone limitrofe non è delle migliori, idem per le zone attraversate dalle altre manifestazioni. Speriamo bene
c'è poco da scherzare! :mrgreen: allerta il Generale che oltre ad allenarsi con la bici - diversi amici dicono che sia in gran forma e si stia allenando per una stagione ai suoi livelli! - impari a guidare spazzaneve e gatti! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
c'è poco da scherzare! :mrgreen: allerta il Generale che oltre ad allenarsi con la bici - diversi amici dicono che sia in gran forma e si stia allenando per una stagione ai suoi livelli! - impari a guidare spazzaneve e gatti! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Adesso è dura anche con lo spazzaneve, tempo ce nè e speriamo che le strade non siano troppo rovinate.o-o

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito

Sicuramente alcuni tracciati soffriranno per questa ondata di neve e gelo, ma l'area coinvolta è talmente vasta interessando tutto il centro-nord che alla fine se le condizioni dell'asfalto fossero più o meno deteriorate , penso che possa essere facilmenente comprensibile da parte di tutti.
Certo che, ove esistano situazioni pericolose ed esiste la possibilità di soluzioni alternative nella scelta dei tracciati, sarebbe opportuno applicarle.

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro

Che spettacolo!!

Qui da noi all'estremo nord 10 miseri cm di neve in quasi 3 giorni :cry

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Sicuramente alcuni tracciati soffriranno per questa ondata di neve e gelo, ma l'area coinvolta è talmente vasta interessando tutto il centro-nord che alla fine se le condizioni dell'asfalto fossero più o meno deteriorate , penso che possa essere facilmenente comprensibile da parte di tutti.
Certo che, ove esistano situazioni pericolose ed esiste la possibilità di soluzioni alternative nella scelta dei tracciati, sarebbe opportuno applicarle.

Adesso magari è un pò presto per fare previsoni, quel che è certo almeno noi abbiamo pronte soluzioni alternative per evitare i punti piu' critici senza nulla togliere alla spettacolarità dei percorsi.

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Grande successo del Marche Marathon che con i suoi 400 abbonati ha raggiunto il suo record storico.
Questo riconoscimento da parte dei tanti appassionati ci sarà da sprone per continuare sempre a migliorarci continuando sulla strada dell'efficenza che ha sempre contraddistinto le prove del Marche Marathon