[FONT="]Hai ragione,[/FONT]
[FONT="]però se l’assemblaggio finale lo fanno in Italia, una parte del prezzo della bdc serve per dare lavoro a operai italiani …[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]so che questo discorso sta andando oltre alla semplice domanda fatta dall’amico vido96, però
, a parità di qualità e prestazioni (attenzione, non sto parlando di nome (marca) ma solo di cose concrete …
personalmente preferisco privilegiare prodotti che almeno in parte vengono costruiti in Italia piuttosto che bdc fatte completamente all’estero….[/FONT]
[FONT="]Poi mi pare chiaro che ognuno deve fare le sue valutazioni in base ai suoi gusti, alle sue esigenze ecc … poi se alla fine, trovato il prodotto che ci piace e che meglio risponde alle ns. esigenze, si riesce a far lavorare delle aziende Italiane (Campagnolo, Pinarello, Olympia, Miche, Wilier, ecc, ecc) tanto meglio per tutti noi e per il ns. paese … [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
Scusate l’opinione, non voglio andare fuori tema …
[FONT="]
[/FONT]
[FONT="]comunque il mio consiglio per vido96 rimane quello di valutare anche le Olympia che a mio parere hanno tutte le carte in regola per essere prese in considerazione, visti i prezzi, la qualità generale e l'ampia possibilità di scegliere come equipaggiarle secondo i propri gusti e necessità! [/FONT]
[FONT="]Ciao![/FONT][/QUOTE/)
grazie, ti ringrazio per il tuo consiglio. Darò un'occhiata volentieri!!!!