non li pago gli pneumatici![]()
Ed allora inizia a passarli anche a me che invece li pago
:angrymod:non li pago gli pneumatici![]()
:angrymod:Occhio alle gomme![]()
Ti stavo già scrivendo di procurarti un autotreno di copertoncini....:angrymod:
per l'inverno prossimo una bella mtb non me la leva nessuno.. mi ci voglio divertire anche io sulla neve..Il mio giro di ieri.
[url]http://connect.garmin.com/activity/147587874[/URL]
Molto corto,ma almeno 1/4 fatto spingendo la bici sulla neve.Sapete una cosa????Mi sono proprio divertito.Sabato o domenica ci riprovo magari allungando un pochino.
dai su però lo scherzetto è durato poco..Bene vedo che siamo in due a pensarla così e l'abbiamo scritto in contemporanea... Quindi son già due autotreni...![]()

Pure gli intrecci di percorso....meno male che la devo rimandare.già già, spostata al 18 marzo....senza minimamente considerare che si va a sovrapporre ad un'altro avvenimento sportivo già programmato da tempo, ovvero la Gf AndoraBike Mirko Celestino:
scrive Mirko
"Mirko Celestino
NON CI VOGLIO CREDERE!!! Mi e' giunta voce, e ne ho avuto conferma sul sito, che hanno spostato la data della G.F.Laigueglia strada dal 12 febbraio al 18 Marzo. Questo rappresenta un grosso problema, legato, sia ai possibili intrecci sul percorso che alle sovrapposizioni nelle iscrizioni e nelle prenotazioni alberghiere!
Ho già provveduto, visto che non l'hanno ancora fatto, a chiedere alla società organizzatrice di essere contattato con urgenza.
Vi terro' informati....ciao Mirko"
certo i grandi numeri, gli interessi economici, le pressioni di una manifestazione della portata della Laigueglia sovrastano una manifestazione di "minor entità" (ma nn con questo di minor prestigio,qualità e bellezza) come la Andora....
massima solidarietà a Mirko ed a tutto il suo staff ed a tutte le persone che da un'anno (e più) portano avanti con serietà,grandissima dedizione ed impegno un progetto molto bello e di altissimo livello....io sono e resto con voi!!!!!!
A bon,allora non parlo più.E che fare nomi cosi in pubblico mi sembra sempre un pò.....Non si sa mai.Che però riguarda solo i dati sensibili. Quindi non ci azzecca nulla.
Massimo
per l'inverno prossimo una bella mtb non me la leva nessuno.. mi ci voglio divertire anche io sulla neve..
Io preferisco sempre le italiane, tipo questa.....![]()
Onestamente mi sarebbe piaciuto il 19/2.Certo che se pretendono di far correre la gente con il caldo,non devono programmare le corse a febbraio.Nostra uscita in bici di ieri: Borgio - CeleBar (ricca e prolungata sosta![]()
) - Borgio
Per la sovrapposizione ... è chiaro che avete ragione, noi andiamo alla cronosquadre Michele Bartoli e ci perdiamo la Laigueglia ... ma c'è un calendario che è intasato da paura (fin troppo ...). Non comprendo perchè no il 4 marzo ... ma ci saranno senz'altro dei motivi che non conosco ...
Dalle mie parti si dice ... " U l'è 'n casìn sensa bagascie.."![]()
E io non l'ho capito.dai su però lo scherzetto è durato poco..
beviamoci su![]()
E io non l'ho capito.
AbbèèèVai a vedere cosa ha scritto nel 3d della crono :angrymod:
Onestamente mi sarebbe piaciuto il 19/2.Certo che se pretendono di far correre la gente con il caldo,non devono programmare le corse a febbraio.
ti rispondo di qui..AAAAA ecco,ti stavo telefonando........
Sarebbe stato ancora piu bello,il sabato si andava a vedere i prof e la domenica si correva(per modo di dire).impossibile il 18 c'è il trofeo laigueglia
Bene.ti rispondo di qui..
tranquillo.. ricorda che il primo obiettivo di questa mia prima stagione in bdc era, è e sara la crono con voi.. quindi non vi mollo..
ragazzi coninuiamo di qua che sporchiamo il thread della crono..dopo l'agnellino mi sa che sul sampeyre un mazzo di fiori per antonio sia un MUST![]()
ragazzi coninuiamo di qua che sporchiamo il thread della crono..
livio in che senso??![]()
questoSono un tipo di parola.. e di questo ne vado fiero :eek:
Quello che vuoi, però io a casa non ci voglio ritornar "morto" ma vivo..![]()