Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
già già, spostata al 18 marzo....senza minimamente considerare che si va a sovrapporre ad un'altro avvenimento sportivo già programmato da tempo, ovvero la Gf AndoraBike Mirko Celestino:

scrive Mirko

"Mirko Celestino

NON CI VOGLIO CREDERE!!! Mi e' giunta voce, e ne ho avuto conferma sul sito, che hanno spostato la data della G.F.Laigueglia strada dal 12 febbraio al 18 Marzo. Questo rappresenta un grosso problema, legato, sia ai possibili intrecci sul percorso che alle sovrapposizioni nelle iscrizioni e nelle prenotazioni alberghiere!
Ho già provveduto, visto che non l'hanno ancora fatto, a chiedere alla società organizzatrice di essere contattato con urgenza.
Vi terro' informati....ciao Mirko"

certo i grandi numeri, gli interessi economici, le pressioni di una manifestazione della portata della Laigueglia sovrastano una manifestazione di "minor entità" (ma nn con questo di minor prestigio,qualità e bellezza) come la Andora....
massima solidarietà a Mirko ed a tutto il suo staff ed a tutte le persone che da un'anno (e più) portano avanti con serietà,grandissima dedizione ed impegno un progetto molto bello e di altissimo livello....io sono e resto con voi!!!!!!
Pure gli intrecci di percorso....meno male che la devo rimandare.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Io preferisco sempre le italiane, tipo questa..... :mrgreen:

ehhhh io invece speravo che tutte le partite arrivassero al terzo set! :mrgreen:

334763.jpg

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Nostra uscita in bici di ieri: Borgio - CeleBar (ricca e prolungata sosta:sbavon: :sbavon: ) - Borgio

Per la sovrapposizione ... è chiaro che avete ragione, noi andiamo alla cronosquadre Michele Bartoli e ci perdiamo la Laigueglia ... ma c'è un calendario che è intasato da paura (fin troppo ...). Non comprendo perchè no il 4 marzo ... ma ci saranno senz'altro dei motivi che non conosco ...
Dalle mie parti si dice ... " U l'è 'n casìn sensa bagascie.." :-x:-x
Onestamente mi sarebbe piaciuto il 19/2.Certo che se pretendono di far correre la gente con il caldo,non devono programmare le corse a febbraio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.