Io se tutto va bene il 19 corro la GF in costiera, il 26 quella di termoli il 4 marzo un circuito vicino casa mia, così son bello pronto per la crono!
Speriamo solo che la bici sia pronta.
Speriamo solo che la bici sia pronta.
Basta lamentarsi per la neve !
[url]http://www.neveforte.it/la-neve-in-giappone-record-20052006-con-15-mt-di-neve-foto-e-clima.html[/URL]
![]()
![]()
![]()
![]()
Massimo
Basta lamentarsi per la neve !
[url]http://www.neveforte.it/la-neve-in-giappone-record-20052006-con-15-mt-di-neve-foto-e-clima.html[/URL]
![]()
![]()
![]()
![]()
Massimo
Non era a questi livelli, ma un 25 aprile di qualche anno fa, sul grappa c'erano almeno 2.5m di neve

Comunque, qui lo dico e qui lo nego...
Laigueglia 26/02
Loano 18/03.....
I vari movimenti fanno supporre questo...![]()
Cillo hai toppato!!!!
...è il contrario.
...purtroppo la Laigueglia la devo saltare, per quella data ho impegni che non posso spostare...![]()

no no...e che cillo ci vede lungo...
Ecco questa è una cosa che trovo ingiusta, invece. Ovvero, allo scorso giro Contador non è risultato positivo a nulla, quindi il giro lo ha dominato da corridore pulito. E' sacrosanto togliere il tour 2010, ma il giro 2011 se lo è guadagnato sul campo, e sudando. Avrebbero dovuto far iniziare da adesso la sospensione.
La giustizia diventerebbe ingiustizia anche impedendo di correre a qualcuno e poi dichiararlo innocente 2 anni dopo.
A mio modo di vedere dovrebbero esistere solo le squalifiche a vita sia in campo professionistico che amatoriale, e problema "giustizia" risolto.
Massimo

Invece trovo ridicolo che gli sia stato concesso di correre per 1 anno e mezzo sapendo che aveva commesso un illecito sportivo.
E' vero che perde tutti i trofei e avrà un grosso danno economico, ma ha potuto mantenere il "ritmo gara". Perderà solo 6 mesi di gare e tornerà bello pimpante da settembre.
Basso per esempio è stato squalificato per l'intenzione di auto-trasfondersi ed è stato fermo 2 anni. C'è voluto 1 anno perchè Basso tornasse ai livelli top.
Contador grazie a questo gioco di prestigio starà fermo solo 6 mesi.
A onor di cronaca il "Clenbuterolo" l'essere umano non lo sintetizza e quindi l'ha assunto dall'esterno. Ne hanno trovato 0,000000....? Non importa, magari aveva finito la terapia 3gg prima e non lo aveva ancora metabolizzato tutto.
Devono firnirla di dire cazzate al mondo. Mica sono tutti stupidi.
Era dopato e basta!

Messaggio in codice : profumo di mega-troll
Massimo

Scusatemi ma io continuo a nutrire seri dubbi... la foto potrebbe essere stata scattata a quota 700 e la bici scaricata sul momento dall'auto.
Messaggio in codice : profumo di mega-troll
Massimo
ma quello del thread di -18![]()
Sabato ho intenzione di fare un giro in Mongolia a Ulaanbaatar a -29° come mi devo vestire?

Roby a sto punto tentiamo un Malciaussia con le grasse
credo che la giacca della poweranger e per te il gore basti![]()

Sabato ho intenzione di fare un giro in Mongolia a Ulaanbaatar a -29° come mi devo vestire?
Io al mattino resto fuori (a piedi) non più di 5 minuti![]()
e cmq questo è uno che da novellino fà 100 km ai 35 di media con anche un po' di salita... un fenomeno.....![]()
Una cinquantina di km anche oggi,ma temperature decisamente migliori rispetto a ieri.
http://www.bikemap.net/route/1408003
Vediamo come evolve la settimana...

![]()
mi viene freddo solo a leggerti
:afraid: