Specialized sl4 pro

swimpy

Novellino
18 Dicembre 2010
43
0
Visita sito
Bici
Cube litening sram red 22
La mia nuova bici cosa ne pensate?

Special.jpg
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Molto bella,mi piace...o-o
Al posto tuo comunque avrei messo attacco e spessori neri...
p.s.quanto costa il solo telaio?
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
bellissimo telaio, sono stato indeciso fino a l'ultimo momento tra questo e il venge, alla fine lasciando un tarmac 2010 ho preferito cambiare.
 

TopGun

Pignone
27 Novembre 2011
215
1
Trewiso
Visita sito
Bici
SL4 S-WORKS & Klein Quantum Race
Complimenti, bella bici, anke se le ruote fan moltissimo, e il colore non mi fa impazzire, xò l'importanza è ke piaccia a te.

Io sono ansioso arrivi il mio S-Works a giorni.

Il telaio pro viene 1900 di listino circa
 

swimpy

Novellino
18 Dicembre 2010
43
0
Visita sito
Bici
Cube litening sram red 22
[

Cosa intendi che le ruote fan moltissimo??

QUOTE=swimpy;3398066]La mia nuova bici cosa ne pensate?

Special.jpg
[/QUOTE]

Complimenti, bella bici, anke se le ruote fan moltissimo, e il colore non mi fa impazzire, xò l'importanza è ke piaccia a te.

Io sono ansioso arrivi il mio S-Works a giorni.

Il telaio pro viene 1900 di listino circa
 

swimpy

Novellino
18 Dicembre 2010
43
0
Visita sito
Bici
Cube litening sram red 22
[
Inizialmente avevo ordinato la venge pro ma poi ci ho ripensato...bellissima ma troppo estrema poi i pro corrono tutti col tarmac allora ....


QUOTE=tony1984;3398374]bellissimo telaio, sono stato indeciso fino a l'ultimo momento tra questo e il venge, alla fine lasciando un tarmac 2010 ho preferito cambiare.[/QUOTE]
 

TopGun

Pignone
27 Novembre 2011
215
1
Trewiso
Visita sito
Bici
SL4 S-WORKS & Klein Quantum Race
[

Cosa intendi che le ruote fan moltissimo??

QUOTE=swimpy;3398066]La mia nuova bici cosa ne pensate?
[/QUOTE]

Che un paio di ruote ad alto profilo olte a rendere la bici molto più prestazionale in determinate situazioni danno il 20% di bellezza in più.
Anche se il tarmac avendo una linea molto "tradizionale", rimane bello anke ad esempio con un paio di fulcrum zero, cosa che ad esempio su un venge stona...