
Molto bella,mi piace...
Al posto tuo comunque avrei messo attacco e spessori neri...
p.s.quanto costa il solo telaio?
Complimenti, bella bici, anke se le ruote fan moltissimo, e il colore non mi fa impazzire, xò l'importanza è ke piaccia a te.
Io sono ansioso arrivi il mio S-Works a giorni.
Il telaio pro viene 1900 di listino circa
[/QUOTE][
Cosa intendi che le ruote fan moltissimo??
QUOTE=swimpy;3398066]La mia nuova bici cosa ne pensate?