Specialized sl4 pro

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Bella e ben allestita, vado controcorrente e preferisco l'attacco bianco in continuità con il telaio.
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Molto bella! Ero quaaasi sul punto di acquistarla :mrgreen:, mi ero pure informato un po' ed avevo letto che salite/discese sono il suo terreno ideale
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
La mia nuova bici cosa ne pensate?

Special.jpg
complimenti, spettacolare
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
I tubi orizzantali arcuati, generalmente, non mi fanno impazzire e quindi non mi affascinano eccessivamente tutte le nuove bici con linee d'avanguardia. Però per la spacy è diverso. Mi piace è armoniosa, non è pacchiana e a differenza di altri brand stranieri non mi sta antipatico.. :)... La colorazione è giusta: iperclassicissima, vedrai che non ti stancherà mai (anche se la livrea multicolor sul tubo verticale non mi fa impazzire), al limite faticherai un po' a tenerla linda in inverno:wacko: ... Oltre all'estetica, poi, sento dire che la bici fila a meraviglia: mi fido e mi congratulo.o-o ciauz faber
 

swimpy

Novellino
18 Dicembre 2010
43
0
Visita sito
Bici
Cube litening sram red 22
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
I tubi orizzantali arcuati, generalmente, non mi fanno impazzire e quindi non mi affascinano eccessivamente tutte le nuove bici con linee d'avanguardia. Però per la spacy è diverso. Mi piace è armoniosa, non è pacchiana e a differenza di altri brand stranieri non mi sta antipatico.. :)... La colorazione è giusta: iperclassicissima, vedrai che non ti stancherà mai (anche se la livrea multicolor sul tubo verticale non mi fa impazzire), al limite faticherai un po' a tenerla linda in inverno:wacko: ... Oltre all'estetica, poi, sento dire che la bici fila a meraviglia: mi fido e mi congratulo.o-o ciauz faber