Dobbiamo chiudere con la Cronosquadre.... Il 24° c'è.... Di la i dettagli...
Oggi più caldo... - 10,7°...![]()

azz... oggi più caldo o meno freddo!![]()
La giustizia diventerebbe ingiustizia anche impedendo di correre a qualcuno e poi dichiararlo innocente 2 anni dopo.
A mio modo di vedere dovrebbero esistere solo le squalifiche a vita sia in campo professionistico che amatoriale, e problema "giustizia" risolto.
Massimo

Una cinquantina di km anche oggi,ma temperature decisamente migliori rispetto a ieri.
[url]http://www.bikemap.net/route/1408003[/URL]
Vediamo come evolve la settimana...
Diciamo che se domenica la temperatura non è andata oltre i -3,ieri si è arrivati a 0...

no
ma secondo te è ladro chi ruba o chi viene condannato???
secondo me è ladro chi ruba e la colpa è sua
mi stanno rovinando il gioco e questo mi fa incaxxare a bestia
Invece trovo ridicolo che gli sia stato concesso di correre per 1 anno e mezzo sapendo che aveva commesso un illecito sportivo.
E' vero che perde tutti i trofei e avrà un grosso danno economico, ma ha potuto mantenere il "ritmo gara". Perderà solo 6 mesi di gare e tornerà bello pimpante da settembre.
Basso per esempio è stato squalificato per l'intenzione di auto-trasfondersi ed è stato fermo 2 anni. C'è voluto 1 anno perchè Basso tornasse ai livelli top.
Contador grazie a questo gioco di prestigio starà fermo solo 6 mesi.
A onor di cronaca il "Clenbuterolo" l'essere umano non lo sintetizza e quindi l'ha assunto dall'esterno. Ne hanno trovato 0,000000....? Non importa, magari aveva finito la terapia 3gg prima e non lo aveva ancora metabolizzato tutto.
Devono firnirla di dire cazzate al mondo. Mica sono tutti stupidi.
Era dopato e basta!
per me è ladro chi ruba, e ruba quando ci sono le prove che abbia rubato esattamente come Contador al tour 2010.
Su una cosa siamo daccordo, Contador andava punito.
E condivido la tua arrabbiatura, non mi piace essere additato come doppato, solo perché vado in bici.
Anche se adesso mi facessero un controllo... mi trovarebbero doppatissimo!![]()
appunto!
avrebbero dovuto squalificarlo il giorno dopo o fare decorrere la squalifica da ieri.
e ribadisco a pellizzotti l'anno rovinato, prima sospeso, poi tira e molla tra condanna e squalifica... per un caso di doping che non può essere considerato doping senza la certezza che fosse doping.
si esatto
puoi metterci i cerchi della bdc
quindi la prendi senza i freni a disco?
si esatto
puoi metterci i cerchi della bdc
no.....ho detto cerchi non ruote....ormai i freni idraulici sono uno standar a cui non è facile rinunciare .....
io ci metto delle ruote da mtb!!!....la strapazzo in discesa e i cerchi da bdc sarebbero troppo delicati....leggeri ma delicati
alcuni miei compagni di uscite lo fanno però

chiarisco ancora meglio
ladro è che ruba prove o no...se poi ci sono anche le prove allora condanna
questione doping
squalifica di 2 anni da subito (vari basso, pellizzotti, ecc...) se poi viene confermato il fatto radiazione