Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Cosa ti aspetti da un mondo sportivo in cui uno come Ibrahimovic si permette di fare un gesto del genere in campo (paraltro stra-ultra-recidivo) e gli avvocati della sua squadra si mettono tutti al lavoro per fargli ridurre la squalifica?

Non c'è più ormai un minimo di etica e decenza in alcuno sport dagli atleti alle squadre che ci stanno dietro, il ciclismo non fa differenza...

Massimo

difatti ho letto sul sito della gazzetta che gli avvocati della saxo sono già al lavoro. :bua:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Cosa ti aspetti da un mondo sportivo in cui uno come Ibrahimovic si permette di fare un gesto del genere in campo (paraltro stra-ultra-recidivo) e gli avvocati della sua squadra si mettono tutti al lavoro per fargli ridurre la squalifica?

Non c'è più ormai un minimo di etica e decenza in alcuno sport dagli atleti alle squadre che ci stanno dietro, il ciclismo non fa differenza...

Massimo

poi quando mi vengono a dire che nel tennis il doping non serve... certo, perchè ora che son sparite tutte le finezze tecniche dei fari borg e mc enroe ed abbiamo solo energumeni di 2 metri che buttano bordate da 180km/h per tre ore sotto il sole.... certo il doping non serve...mannateveneaffà

• Mi piace
Reactions: cinelli

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
poi quando mi vengono a dire che nel tennis il doping non serve... certo, perchè ora che son sparite tutte le finezze tecniche dei fari borg e mc enroe ed abbiamo solo energumeni di 2 metri che buttano bordate da 180km/h per tre ore sotto il sole.... certo il doping non serve...mannateveneaffà

ed il doping a luci rosse delle nuotatrici della ex DDR!? :mrgreen:

andavano in vasca con dei palloncini... immaginate dove li nascondevano ;nonzo%

beh oltre agli ormoni che prendevano...

tant'è che alcune atlete di allora oggi sono alcuni uomini...

• Mi piace
Reactions: tetto

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

;nonzo% Borg non è che facesse del tocco di palla e della volèe il suo punto di forza, invece Superbrat era la quintessenza del tennis. :-x :mrgreen:

Tanto per far capire che non esiste solo il balun o la bici. :mrgreen:

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Appena tornato da un uscitina in bici, 58 km con qualche saliscendi verso cumiana, allivellatori,pinerolo e poi casa, strade in buone condizioni...il vero problema è il gelo (a pinerolo alle 12,30 c era -9 !! ) ...ah dimenticavo...l acqua nella borraccia è diventata ghiaccio dopo poco piu di un'ora :wacko::wacko:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Appena tornato da un uscitina in bici, 58 km con qualche saliscendi verso cumiana, allivellatori,pinerolo e poi casa, strade in buone condizioni...il vero problema è il gelo (a pinerolo alle 12,30 c era -9 !! ) ...ah dimenticavo...l acqua nella borraccia è diventata ghiaccio dopo poco piu di un'ora :wacko::wacko:

a che pro sei uscito in bici con questo gelo?;nonzo%

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

La prossima volta mettici zucchero o sali, dovrebbe tenere... sempre che non si vada a -20 :mrgreen:

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.