Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
A Susa stamattina nevicava e ce n'erano 2 cm...
e ho visto che anche in zona Rivoli aveva nevicato.

Massimo

da me ne ha fatti 5 cm, per la felicità del mio gatto! e poi ditemi che i gatti non amano la neve!

A CDB e dintorni nulla!!!!!! :rosik: :rosik: e infatti sono appena tornato da un bel giretto di 80x1500 con temperature comprese tra 3° e 5° :-x :mrgreen: ho azzardato la prima uscita con il ferro nuovo e devo ammettere da "grezzo" che sono che la differenza che ho subito notato è la comodità... persino sul pavè dove prima...:wacko::wacko: adesso fila via liscio che è una meraviglia, altra differenza l'ho notata in salita sui pedali, nettamente più rigida e reattiva, prima quando mi alzavo sui pedali mi sembrava na mozzarella :wacko:

Affermazioni che potrei anche smentire quando sarò in condizioni più umane, adesso mi passano anche le ombre dei paracarri. :bua:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
A CDB e dintorni nulla!!!!!! :rosik: :rosik: e infatti sono appena tornato da un bel giretto di 80x1500 con temperature comprese tra 3° e 5° :-x :mrgreen: ho azzardato la prima uscita con il ferro nuovo e devo ammettere da "grezzo" che sono che la differenza che ho subito notato è la comodità... persino sul pavè dove prima...:wacko::wacko: adesso fila via liscio che è una meraviglia, altra differenza l'ho notata in salita sui pedali, nettamente più rigida e reattiva, prima quando mi alzavo sui pedali mi sembrava na mozzarella :wacko:

Affermazioni che potrei anche smentire quando sarò in condizioni più umane, adesso mi passano anche le ombre dei paracarri. :bua:

non è che si offende se la chiami "ferro"? ;nonzo%

dai dai che la ruggine te la levi in fretta.

sto provando a levarmela pure io oggi mi sono fatto 1h30' di spinning, ho allagato casa! :mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
laigueglia a data da destinarsi.......gatta mi sa che vengo con te ad andora.....

:mrgreen:....bello.....

sono contenta per Mirko e per tutti quelli che ci stanno mettendo l'anima su sta gara
sarebbe stato veramente un massacro logistico fare entrambe le gare
spiace per il CO della Laigueglia,ovvio, ma è giusto che sia andata così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.