Domani ho la visita medica, ho visto di sfuggita il foglio (purtroppo non lo ho io) e c'è scritto che fanno esame urine, respirazione sotto sforzo e qualche altra cosa che non mi ricordo.

Poi c'è da compilare un questionario, a me piacciono i questionari
Domani vi faccio sapere se sono idoneo (

) o no (

).
La risposta la so già ovviamente (

) :asd:
Ah ho scoperto il percorso di gara di una gara vicino a casa mia (non la prima però).
Inizia con 5 giri a 7 km l'uno...35 km di cui la metà in leggera salita (3%) e la metà in leggera discesa (3%)...poi si continua cambiando percorso.
Breve salitella (200 metri) e si scende giù da una strada con 4 tornanti e retilinei abbastanza lunghi (niente di difficile scende al 4%),poi leggera discesa.
Si svolta e si risale su una strada di 3 km (abbozzo un 5% dato che non l'ho mai fatta)...discesa veramente tecnica e poi si fa un'altra volta il giro...10 km a giro.
In totale quindi 55 km circa...mio padre consiglia di scattare nell'ultimo giro in salita...ma poi dice anche che mi riprenderebbero in discesa che seppur corta (1-2 km massimo) ha curve e tornanti.
Se c'è il gruppetto buono che va in fuga sul primo circuito però mi aggrego

Appena posso vado a vedermi il tutto e memorizzo la discesa e scatto sulla salita per vedere dove è meglio...come vedete sto buttando giù un piano

, se poi va tutto come deve andare mi servirà

... si se in discesa non mi staccano :angrymod: