Tempo ascesa Maddalena (BS)

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao Ragazzi rispolvero questa discussione per mettere il mio tempo della mia per ora unica salita in Maddalena compiuta nell'anno sel signore 2010, addì 2 giugno in mattinata :mrgreen:
Tempo 1 ora e 11 minuti !!! In mountain Bike ( bdc dal meccanico ) e senza mai mettere piede a terra !! per me una soddisfazione immensa !!

mica male per un omone di 103 kg o-o
Brao Ermes!!

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ciao Ragazzi rispolvero questa discussione per mettere il mio tempo della mia per ora unica salita in Maddalena compiuta nell'anno sel signore 2010, addì 2 giugno in mattinata :mrgreen:
Tempo 1 ora e 11 minuti !!! In mountain Bike ( bdc dal meccanico ) e senza mai mettere piede a terra !! per me una soddisfazione immensa !!

mica male per un omone di 103 kg o-o
Brao Ermes!!

brao Panaro,ta ma set piasìt!
Adès ta resta de asfaltà el Maniva,dai che na olta g'andòm!

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
58
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
il tempo di anderlini di pasquali e di parecchi altri fatti sabato scorso sono veramente incredddddibili, io credo un buon amatoraccio come gran parte di noi se riesce a stare sui 35 si può ritenere soddisfatto. Nel mio caso ai 35 bisogna aggiungere un 1.35H

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
scusate se riesumo, ma il ciclista che ha vinto la cronoscalata del 2010 in 26' xx" è del 1953? :wacko:

Grande cramerx, hai riesumato un topic che mi ero completamente perso!!!:wacko:
I tempi dei fenomeni sono davvero spaventosi, paura vera!:wacko:
Io fatta per la prima volta a Luglio 2011 in 49' e qualcosa dopodiché, a furia di farla, pedalare, rifarla più volte migliorando il tempo ogni volta, in Settembre record di 43' 10".
Nel 2012 punto dapprima ai 40' per poi scendere, almeno spero.:mrgreen: