Tempo ascesa Maddalena (BS)

eugy90

Novellino
23 Giugno 2012
13
0
Brescia
Visita sito
Bici
Denti Calibro 38
Molto interessante questo topic!!
Sono iscritto da poco, e ho la bdc da ancora meno tempo, ho sempre fatto la Madda con la mtb e il mio personale era di 41'(sofferti!).
Un paio di settimane fa l'ho fatta per la prima e unica volta - per ora - con la bdc e sono salito in 38' e40".
Muratello è corto ma spacca le gambe, non l'ho ancora provato con la bdc, devo ancora abituarmi al compact, ma con l'altra non scendevo sotto ai 45'..

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Riporto in auge :-) lo spazio della nostra amata Maddalena. :mrgreen:
Rifatta questa mattina dopo più di 2 mesi, migliorato seppur di poco (5") il mio miglior tempo, chiusa in 39' 20". Tutto avrei potuto pensare tranne di migliorare in questo periodo!

rasmussen

Novellino
18 Ottobre 2012
98
4
cremona
Visita sito
Bici
kuota kharma 2010, 1983 Colnago Mexico originale
ciao a tutti, sono nuovo a questo sport, ho percorso solo 800 km in quasi 3 mesi...ieri ho provato la maddalena e ho fatto..

53 minuti ...;nonzo%

che ne pensate? so di essere un principiante, ma pensavo di andare meglio.. quanto pensate che potrei migliorare tra diciamo...4-5000 km?

Stevestrive

Novellino
20 Maggio 2013
3
1
Visita sito
Bici
olympia
Ciao a tutti. Mi alleno con bici da superenduro 15 chili 5 giorni a settimana da settembre no stop anche con neve. mai fatto gare, mai particolari allunghi..impossibile con queste bici con 180mm di escursione avanti e dietro...persi da settembre 10 chili di muscoli e grasso. costituizione molto muscolosa per la palestra

altezza 1.88 peso attuale 85.4

maddalena alla prima prova in bici da corsa 36:40 son contentissimo per essere cosi pesante e più un passistone o scattista che uno scalatore!!!

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao a tutti. Mi alleno con bici da superenduro 15 chili 5 giorni a settimana da settembre no stop anche con neve. mai fatto gare, mai particolari allunghi..impossibile con queste bici con 180mm di escursione avanti e dietro...persi da settembre 10 chili di muscoli e grasso. costituizione molto muscolosa per la palestra

altezza 1.88 peso attuale 85.4

maddalena alla prima prova in bici da corsa 36:40 son contentissimo per essere cosi pesante e più un passistone o scattista che uno scalatore!!!

complimenti, è un tempone