un buono per una cena tet-a-tet a lume di candela con mescal.........!!!si sa qualcosa del "simpatico omaggio"?
allora non la compro,anche se mescal lo vedo bene a smorzare candeleun buono per una cena tet-a-tet a lume di candela con mescal.........!!!
vorresti dire che per un buono per una cena tet-a-tet a lume di candela con Belen ()l'avresti presa!!!? e per 3500€?!allora non la compro
vorresti dire che per un buono per una cena tet-a-tet a lume di candela con Belen ()l'avresti presa!!!? e per 3500?!
come sei sofistico, io per una cena con belen (anche senza dopocena...) ma pagherei quella bici anche 7000!!! va beh dopo questa stacco!!!siamo sempre li,dipende da chi fa buio
Mamma, il C35, avevo rimossoassomiglia a questa [url]http://www.bachecaannunci.it/110/posts/22_Sport_tempo_libero/145_bici_da_corsa/208913_COLNAGO_C35_FERRARI_tg_53_centro_centro_.html[/URL]
infondo ferrari e alfa fanno parte dello stesso gruppo
Ma solo a me piace (a parte la forcella)?? Se si allora non ne capisco proprio una mazza di carbonio!!! Nessuno che sa da chi è o è stata prodotta? Solo curiosità non ho nessuna intenzione di prenderla!!!!
...Non credo che il Centro Stile Alfa Romeo si sia dedicato all'operazione come nel fortunato caso Specialized-McLaren con la Venge...
E' appunto una operazione di marketing, il Centro stile AR si è dedicato sicuramente ad altro.E' uscita qualche anno fa dalla Compagnia Ducale la quale cura le bici del gruppo Fiat:
[url]http://www.compagniaducale.net/[/URL]
Quel modello in particolare mi pare dovesse avere delle attinenze di concetto stilistico in comune con la splendida (aggettivo riduttivo) 8C.
[url]http://italiancyclingjournal.blogspot.com/2009/11/alfa-romeo-competizione-bike.html[/URL]
E' appunto una operazione di marketing, il Centro stile AR si è dedicato sicuramente ad altro.
....
Il mio regno per un Carbitubo (possibilmente non scollato).
Anche il centro stile McLaren si occupa di altro.
Sicuramente, altra operazione di marketing, però meglio riuscita.
Se guardate il sito Specialized-Venge sembra proprio che ci hanno lavorato od almeno hanno finto bene.
L'operazione sinergica con Mc Laren non era relativa al restyling del prodotto, ma, attraverso le loro tecnologie, conoscenze sui materiali compositi, l'uso della loro galleria a vento e dell'esperienza del centro studi, il tutto condito da un abile campagna pubblicitaria, ha comportato l'ottimizzazione della bici dal punto di vista aerodinamico riducendo il peso di ben 100 grammi.
Il telaio così riconfigurato costa esattamente il doppio della versione normale.
Sicuramente, altra operazione di marketing, però meglio riuscita.
Se guardate il sito Specialized-Venge sembra proprio che ci hanno lavorato od almeno hanno finto bene.
L'operazione sinergica con Mc Laren non era relativa al restyling del prodotto, ma, attraverso le loro tecnologie, conoscenze sui materiali compositi, l'uso della loro galleria a vento e dell'esperienza del centro studi, il tutto condito da un abile campagna pubblicitaria, ha comportato l'ottimizzazione della bici dal punto di vista aerodinamico riducendo il peso di ben 100 grammi.
Il telaio così riconfigurato costa esattamente il doppio della versione normale.
va beh mi avete convinto, è orribile !!!......Che già non costa poco!
Cmq, più che l'alfa 90 la bici oggetto della discussione mi ricorda di più l'arna!
Hai azzeccato in pieno...
...i passaggi in grassetto...
ma cavendish ed i suoi compagni non usano il dogma?Rimane il fatto che con la versione Mc Laren Matthew Goss ha vinto alla prima gara e Cavendish continua ad usarla infilando vittorie a nastro (i suoi compagni invece per lo più preferiscono la SL4), mentre l'Alfa Romeo.......
forse rimane valida per gli amatori del marchio automobilistico ma dubito che sia stata mai usata, nemmeno in una GF.