Ciao, ecco a voi lla mia nuova bimba, si chiama CUBE Agree pro
modifiche fatte:
1) sella SMP LITE 209 con telaietto in carbonio regalatami da mia mia moglie (dice che ci tiene al gioiello di famiglia
)
il telaietto in carbonio e per cercare di sopperire alla maggior rigidità del telaio in alluminio NON per la riduzione di peso
2) nastro manubrio nero Cinelli Gel Ribbon per cercare di sopperire alla maggior rigidità del telaio in alluminio (anziche quello di serie bianco)
3) portaborrraccia della Cube in carbonio NON per la riduzione di peso ma perchè mi piaceva esteticamente
4) collarino reggisella rosso (anzichè quello nero di serie) che ripernde il rosso dela testa della pipa sterzo
4) para leve freni rosse (anzichè quelle nere di serie)
5) pompa HP DRIVE con tubo flessibile alloggiato all'interno del corpo pompa (l'ho presa peche si intonava alla bici)
la mia nuova bimba, si chiama CUBE Agree pro
l'alluminio al posto del carbonio e frutto di una scelta dettata dai post che hp letto sulla particolare fragilità del carbonio e dato che io peso 104Kg :angrymod:, il kg che avrei risparmiato non è fondamentale
se avete voglia, cosa ne pensate? le critiche sono ben accette anzi...
l'avete provata, avete amici che c'è l'hanno??
ho sete di notizie!!!!!!!!!!!!!
modifiche fatte:
1) sella SMP LITE 209 con telaietto in carbonio regalatami da mia mia moglie (dice che ci tiene al gioiello di famiglia
)il telaietto in carbonio e per cercare di sopperire alla maggior rigidità del telaio in alluminio NON per la riduzione di peso
2) nastro manubrio nero Cinelli Gel Ribbon per cercare di sopperire alla maggior rigidità del telaio in alluminio (anziche quello di serie bianco)
3) portaborrraccia della Cube in carbonio NON per la riduzione di peso ma perchè mi piaceva esteticamente
4) collarino reggisella rosso (anzichè quello nero di serie) che ripernde il rosso dela testa della pipa sterzo
4) para leve freni rosse (anzichè quelle nere di serie)
5) pompa HP DRIVE con tubo flessibile alloggiato all'interno del corpo pompa (l'ho presa peche si intonava alla bici)
la mia nuova bimba, si chiama CUBE Agree pro
l'alluminio al posto del carbonio e frutto di una scelta dettata dai post che hp letto sulla particolare fragilità del carbonio e dato che io peso 104Kg :angrymod:, il kg che avrei risparmiato non è fondamentale
se avete voglia, cosa ne pensate? le critiche sono ben accette anzi...
l'avete provata, avete amici che c'è l'hanno??
ho sete di notizie!!!!!!!!!!!!!

