E' arrivtaaaaaaaaaaa

india700

Novellino
18 Settembre 2011
52
1
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Cube Agree
Ciao, ecco a voi lla mia nuova bimba, si chiama CUBE Agree pro

modifiche fatte:

1) sella SMP LITE 209 con telaietto in carbonio regalatami da mia mia moglie (dice che ci tiene al gioiello di famiglia:-x)
il telaietto in carbonio e per cercare di sopperire alla maggior rigidità del telaio in alluminio NON per la riduzione di peso

2) nastro manubrio nero Cinelli Gel Ribbon per cercare di sopperire alla maggior rigidità del telaio in alluminio (anziche quello di serie bianco)

3) portaborrraccia della Cube in carbonio NON per la riduzione di peso ma perchè mi piaceva esteticamente

4) collarino reggisella rosso (anzichè quello nero di serie) che ripernde il rosso dela testa della pipa sterzo

4) para leve freni rosse (anzichè quelle nere di serie)

5) pompa HP DRIVE con tubo flessibile alloggiato all'interno del corpo pompa (l'ho presa peche si intonava alla bici)
la mia nuova bimba, si chiama CUBE Agree pro

l'alluminio al posto del carbonio e frutto di una scelta dettata dai post che hp letto sulla particolare fragilità del carbonio e dato che io peso 104Kg :angrymod:, il kg che avrei risparmiato non è fondamentale

se avete voglia, cosa ne pensate? le critiche sono ben accette anzi...

l'avete provata, avete amici che c'è l'hanno??

ho sete di notizie!!!!!!!!!!!!!o-o

Allegati

• P1070544.jpg
    P1070544.jpg
    93,4 KB · Visite: 318
  • P1070545.jpg
    P1070545.jpg
    96,2 KB · Visite: 312
  • P1070540.jpg
    P1070540.jpg
    94,7 KB · Visite: 252
  • P1070546.jpg
    P1070546.jpg
    96,5 KB · Visite: 222

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Bella!
Le Cube mi piacciono molto, e ricordo la Agree SL in alluminio modello 2011 che vidi dal vivo: rimasi basito.
La tua e' molto bella e le ruote sono una chicca notevole!

Bravo. Ora pedala!

india700

Novellino
18 Settembre 2011
52
1
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Cube Agree
Grazie a tutti per i complimenti, ma c'è qualcuno che l'ha provata, che ha visto dei difetti?c i sono recensioni?

fino ad adesso ho solo trovato una recensione sul telaio, che è stato messo a confronto con il caad 10, dove emerge che la cube è di qualità superiore, ma null'altro.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
La recensione devi farla tu, quello che dicono altri è solo indicativo, l'importante è sentirti sicuro ed a tuo agio, pedalare deve essere un picere non una sofferenza.
Comunque è propio una bella bici.

india700

Novellino
18 Settembre 2011
52
1
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Cube Agree
Abbi pazienza ma non condivido l'idea di fragilità del carbonio.... E se tu ci credi perché non cambi forcella? Io sono 100kg e non ho mai avuto un problema...

Ciao, leggi un pò questo: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98545[/URL] e questo e solo uno dei tanti, dato che non ho intenzione di sclerare con le attenzioni, ho deciso per l'alluminio un'altro vamtaggio è che con 1500 euro ho comprato un top di gamma in allu anzichè un'enty level in carbonio