Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
urka che silenzio.....

chi l'aiuta? è a roma sulla tiburtina... Alemanno è impegnato non può passare lui...

pics-max-12110-275312-brunette-in-red-corvette-stuck-snow.jpg

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io,ma proprio obligatorio,e da domenica scorsa che non pedalo(su strada,anzi su neve)Farò un giro in mountain.magari anche su strada,ma in mountain.La mia bella non la metto in strada,e se poi si sporca......

Si lava :-x tu quando arrivi te la fai la doccia....spero...:mrgreen: e a lei fai lo stesso, l'altro giorno il primo giro con la bambina nuova al ritorno era sporca e io mi sono messo li con la spugna e gli stracci ed è tornata lucida.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Si lava :-x tu quando arrivi te la fai la doccia....spero...:mrgreen: e a lei fai lo stesso, l'altro giorno il primo giro con la bambina nuova al ritorno era sporca e io mi sono messo li con la spugna e gli stracci ed è tornata lucida.

Trattala bene Mandorlina, che è ancora cucciola !! :angrymod:
Qui da me sta di nuovo nevicando ... :cry::wacko:
io sono riuscito a pedalare un po' giovedì (3 volte di fila Finale-Manie), sennò è dal 28/1 che non si pedala "veramente" (domenica abbiamo fatto un giro a passeggio sull'Aurelia, vestiti come palombari :bua:)
Bye o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Bè io ogni tanto mi lavo,la bici,omestamente quando arrivo da un girro"freddo"non ho proprio voglia di lavarla,in garage adesso ci saranno,se va bene 0 gradi,figurati semi metto li con acqua e sapone......Se ne riparla quando ci saranno da 15 gradi in sù.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non se ne parla proprio, poi con questa mezza bronchite che non se ne vuole andare.... Certo che se qualcosa di buono era stato fatto finora è già andato tutto...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao fla....partenza dalle 8 alle 9

brevetto brancaleone.....no audax no ari

speriamo che il meteo si metta a posto....qui a pinerolo ogni tanto scende qualche fiocco :cry:

Se le temperature sono decenti vengo.Onestamente se sono simili alle attuali non me la sento di fare un200.Mi ricordi perfavore l'indirizzo del ritrovo?Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.