Io dal 27 e poi mi sono pure ammalato per cui niente spinningAnche io sono fermo dal 29 Gennaio....ma nel caso ci vai fammelo sapere che sono dei vostri...![]()
Io dal 27 e poi mi sono pure ammalato per cui niente spinningAnche io sono fermo dal 29 Gennaio....ma nel caso ci vai fammelo sapere che sono dei vostri...![]()
back to the future?OBBLIGATORIAMENTE Domenica 19 Gennaio
Io sono fermo da non mi ricordo più quanto tempo, mi vergogno del mio stato di (non) forma.Io sono fermo dal 27 e poi mi sono pure ammalato per cui niente spinning
back to the future?
Io sono fermo da non mi ricordo più quanto tempo, mi vergogno del mio stato di (non) forma.
Piuttosto che restare da solo dopo 5 km, vengo in auto a Montecchio e vi offro la colazione per il piacere di conoscervi (tanto Mescal non c'è e non rischio la bancarotta)
1) Io non mollo
2) Asinello di Manerbio
3) Lukk
4) Hasejoss
15) Monegasco
dodo 70 domenica non puo' venire

Purtroppo devo fare un giretto al lavoro e mi libero troppo tardi per unirmi.
Alla prossima![]()

Corretto l'ordine di iscrizione!!AGGIORNO !!!
1) Io non mollo
2) Asinello di Manerbio
3) Lukk
4) Hasejoss
5)amico di Hasejoss
15) Monegasco
![]()
mi devo preoccupare ?![]()
direi di no,
ma se vuoi un percorso da grimpeur...
:asd:
ueh... Carlo non ho detto nulla !!!!! azzzzzz![]()
Titolo Velatamente ispirato alla famosa canzone!:rosik:
Ora,
le trecce per chi le ha se le può anche sciogliere,
per quanto riguarda i cavalli tutti noi li vorremmo sciogliere!
Maledetti !:angrymod:
non pensate male, per cavalli io intendevo i Cavalli che si hanno nelle gambe per poter pedalare (muscoli) !
Ecco !!
Ora io e il Somarello di Manerbio OBBLIGATORIAMENTE Domenica 19 Febbraio ci troviamo a Cavriago (Re), per una pedalata in compagnia!
Il percorso devo ancora deciderlo (potremmo deciderlo assieme (ma vi esorto dal farlo:angrymod:)), dicevo sicuramente sarà un percorso con un po di salita!
Il ritrovo potrebbe essere verso le 8/30-9.00.
Le strade che si possono intraprendere da Cavriago sono molteplici, si potrebbe restare nel Reggiano, sconfinare nel Parmense o addirittura andare nel Modenese.
Comunque tempo permettento potrebbe essere una giornata per sciogliere i cavalli !:asd:
Io direi di optare per un percorso da 70/100km !
(volendo si può allungare e accorciare a piacere)
in mezzo vi sarà di tutto anche salitelle con strappi al 10%
PS.
in questo giro non vi è presente nessun ristoro gestito dalla Sig. Rosa..:asd::asd:
15) Monegasco
son stato via per un po' di giorni,ma ovviamente ci sarò!