Sciogli le trecce e i Cavalli... ! Cavriago 19/02/2012

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
OBBLIGATORIAMENTE Domenica 19 Gennaio
back to the future?
Io sono fermo dal 27 e poi mi sono pure ammalato per cui niente spinning
Io sono fermo da non mi ricordo più quanto tempo, mi vergogno del mio stato di (non) forma.
Piuttosto che restare da solo dopo 5 km, vengo in auto a Montecchio e vi offro la colazione per il piacere di conoscervi (tanto Mescal non c'è e non rischio la bancarotta)

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
back to the future?

Io sono fermo da non mi ricordo più quanto tempo, mi vergogno del mio stato di (non) forma.
Piuttosto che restare da solo dopo 5 km, vengo in auto a Montecchio e vi offro la colazione per il piacere di conoscervi (tanto Mescal non c'è e non rischio la bancarotta)

sbagliato nellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllo scrivere !!!

correggo !!!

:mrgreen:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
ah,
per il posto ancora stò valutando di trovare un parcheggio comodo a tutti, considerando che domenica vi è il mercatino d'antiquariato a Cavriago !

sto guardando quali supermercati con parcheggio accessibili vi siano a Cavriago !!:mrgreen:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Titolo Velatamente ispirato alla famosa canzone!:rosik:

Ora,
le trecce per chi le ha se le può anche sciogliere,
per quanto riguarda i cavalli tutti noi li vorremmo sciogliere!

Maledetti !:angrymod:
non pensate male, per cavalli io intendevo i Cavalli che si hanno nelle gambe per poter pedalare (muscoli:mrgreen:) !

Ecco !!

Ora io e il Somarello di Manerbio OBBLIGATORIAMENTE Domenica 19 Febbraio ci troviamo a Cavriago (Re), per una pedalata in compagnia!

Il percorso devo ancora deciderlo (potremmo deciderlo assieme (ma vi esorto dal farlo:angrymod:)), dicevo sicuramente sarà un percorso con un po di salita!

Il ritrovo potrebbe essere verso le 8/30-9.00.

Le strade che si possono intraprendere da Cavriago sono molteplici, si potrebbe restare nel Reggiano, sconfinare nel Parmense o addirittura andare nel Modenese.
Comunque tempo permettento potrebbe essere una giornata per sciogliere i cavalli !:asd:
Io direi di optare per un percorso da 70/100km !
(volendo si può allungare e accorciare a piacere)
in mezzo vi sarà di tutto anche salitelle con strappi al 10% :mrgreen:

PS.
in questo giro non vi è presente nessun ristoro gestito dalla Sig. Rosa..:asd::asd:

15) Monegasco

son stato via per un po' di giorni,ma ovviamente ci sarò!

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Vi chiedo solo una cortesia non sconfiniamo nel parmense , capirete che per ragioni di famiglia se mi va bene io che sono al confine tra Modena e Bologna arriverei a casa nel pomeriggio....o-o