gianky976
Pignone
- 13 Marzo 2008
- 189
- 33
- Bici
- cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
ora posso iniziare col muletto 

no fatto 4 ore con la bdc.....domani mattina replico.....

ora posso iniziare col muletto![]()

oggi niente bici
Guarda,io penso di essere molto innamorato della bici in tutte le sue sfaccettature.Ma da qui a trovar lungo per lavarla ce ne passa un bel pò
Io sono innamorato,non schiavo....

no fatto 4 ore con la bdc.....domani mattina replico.....
e qui ringrazio Sant'Assos per la giacca, San Pearl Izumi per i guanti e San goretex per le scarpe
io scendevo tranquillo come al solito.... forse troppo disinvolto per il periodo in questo memento si poi ti spiegohai un bel coraggio definirla muletto![]()

Se le temperature sono decenti vengo.Onestamente se sono simili alle attuali non me la sento di fare un200.Mi ricordi perfavore l'indirizzo del ritrovo?Grazie
Io invece ben 4 ore e mezza per fare poco meno di 100km partito alle 11:30 c'era -2° e tra sali e scendi colline ho visto in rari casi e sempre molto brevi, la temperatura superare lo zero, in compenso ho fatto da superga a torino via pino vecchio tutta a -3°e qui ringrazio Sant'Assos per la giacca, San Pearl Izumi per i guanti e San goretex per le scarpe
![]()
![]()
Parecchi "grassi" che incrociavo in discesa mi guardavano stranoio scendevo tranquillo come al solito.... forse troppo disinvolto per il periodo
![]()
in questo memento si poi ti spiego![]()
Concordo che fare il Finestre significa salire da Susa, anche se la vista nel senso opposto e' spettacolare e non ho trovato cosi' impegnativa la discesa.
Come giro si potrebbe variare quello suggerito da Gerry, facendo Pinerolo-Sestriere-Cesana-Susa-Finestre-PraMartino-Pinerolo. E' duro ma non impossibile e Cesana-Sestriere non e' una grande perdita'.
mandato mpsono curioso spiegamelo anche adesso se vuoi in MP
guarda che devi ringraziare solo te stesso, secondo me tu non patisci il freddo neanche a -15°.

a dire il vero non ho mai visto con la ciccia addosso, anzi!Sarà la ciccia accumulata stando fermo... a qualcosa almeno serve![]()
![]()
![]()

...allora, domani mattina esce qualcuno?
presente ma indeciso sul mezzo???????????????...allora, domani mattina esce qualcuno?
a dire il vero non ho mai visto con la ciccia addosso, anzi!![]()