Evitiamo di fare riferimento al doping. Per quello c'è un'apposita sezione.
Parlate di quant'è bravo a 38 anni a mettere in riga atleti più giovani.
...di questo passo, all'Ironman non va solo per finirlo...Da triatleta ho guardato i parziali:
Dall'acqua e uscito in 10 posizione in bici ha il 2 tempo assoluto nei 90 km e ha chiuso una mezza marathona
pazzesca . E li ci sono tutti i migliori del wtc quindi Complimenti Lance
raccolgo l'invito e non faccio più riferimento al doping
però la sua impresa non pompiamola col fattore età perchè in sport come il triathlon gli atleti che raggiungono il vertice sono atleti maturi quasi sempre sopra i 35 anni (Craig Alexander '73) insomma uno che ha vinto 7 tour può fare tutto no??? senza mitizzarlo però dai!!!
sminuirlo no ma da uno che ha vinto 7 tour ci si può aspettare anche questo no???cioè se uno di lavoro fa il panettiere e poi un giorno in pensione va a fare il pizzaiolo non è che faccia un impresa impossibile si è solo rimesso in gioco in un ambito "leggermente" diverso.giusto non miticizzarlo, però non cerchiamo di sminuirlo ad ogni costo...
amatori? si se intendi introiti e soldi ricevutiscusate non so praticamente nulla di triathlon ma le persone con cui si confronta L.A. sono amatori?
sminuirlo no ma da uno che ha vinto 7 tour ci si può aspettare anche questo no???cioè se uno di lavoro fa il panettiere e poi un giorno in pensione va a fare il pizzaiolo non è che faccia un impresa impossibile si è solo rimesso in gioco in un ambito "leggermente" diverso.
amatori? si se intendi introiti e soldi ricevuti
amatori?no se intendi preparazione atletica staff medici e professione svolta
che cmq vorrei averlo io lo staff medico di LA
sminuirlo no ma da uno che ha vinto 7 tour ci si può aspettare anche questo no???cioè se uno di lavoro fa il panettiere e poi un giorno in pensione va a fare il pizzaiolo non è che faccia un impresa impossibile si è solo rimesso in gioco in un ambito "leggermente" diverso.
questo è sminuire...se il triathlon è solo leggermente diverso...cosa doveva fare il centometrista????
ho volutamente messo, leggermente, tra virgolette, per provocazione, e poi oltre che a chiacchierare mi piace fare ed io un paio di mezze le ho corse, mi rendo perfettamente conto dell'impresa fatta da LA ma mi ripeto non si è inventato nulla...avete voi stessi che prima di nascere ciclista era un triatleta...perciò "il mio" panettiere da giovane aveva fatto le stagioni da pizzaiolo![]()
con il dovuto rispetto (non ti conosco non vorrei offenderti) ma bicimix non è LA perciò....e poi non mi hai detto se hai continuato con l'atletica
Da triatleta ho guardato i parziali:
Dall'acqua e uscito in 10 posizione in bici ha il 2 tempo assoluto nei 90 km e ha chiuso una mezza marathona
pazzesca . E li ci sono tutti i migliori del wtc quindi Complimenti Lance
Più che altro LA ha fatto "solo" sport ad altissimo livello per tutta la vita (malattia a parte) e facendo solo quello (oltre ad essere dotato di qualità psicofisiche incredibili), a differenza degli amatori (da quanto mi avete detto) con cui si confronta in queste competizioni.
a me sinceramente vengono i brividi pensando come tanti di noi facciano i salti mortali per fare quello che fanno.
senza polemica eh, ma ho un punto di vista diverso
amatori? si se intendi introiti e soldi ricevuti
amatori?no se intendi preparazione atletica staff medici e professione svolta
Scusami, non capisco, sono professionisti sì o no. Cioè, vivono di quello che fanno????
Più che altro LA ha fatto "solo" sport ad altissimo livello per tutta la vita (malattia a parte) e facendo solo quello (oltre ad essere dotato di qualità psicofisiche incredibili), a differenza degli amatori (da quanto mi avete detto) con cui si confronta in queste competizioni.