Marchigiano
Novellino
Grazie mille, gentilissimi.
per mitico:
non sarà esagerato anche lui ha un bel rincaro sopra, non credi? 850 euro un telaio da crono che su ebay trovi a circa 500 spedito...
per igor ferro:
no, anche le ruote le vorrei far montare... non l'ho mai fatto.
che mozzi mi consigliate?
per mitico:
non sarà esagerato anche lui ha un bel rincaro sopra, non credi? 850 euro un telaio da crono che su ebay trovi a circa 500 spedito...
per igor ferro:
no, anche le ruote le vorrei far montare... non l'ho mai fatto.
che mozzi mi consigliate?
