Consiglio Gruppo: grazie

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
nn ti piace mia sella ? è piu' leggera , e forse anche piu0 bella esteticamente: srl kit carbonio flow bianca
Woww! Rb1000 ... Complimenti!
Ma finita, quanto Vai a pagarla in totale?
Io adesso devo solo decidere per il colore del nastro, ma penso di farlo metter bianco come la sella, che pensavo di mettere la Slr Monolink team Flow Edition. Che dite, va bene? Grazie
Ciaooo

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Per La Sella sono un Po indeciso perché quando avevo fatto tempo fa delle misurazioni con Velósystem, era uscito che il mio appoggio ischiatico è di circa 14 cm.
Ho visto che la Slr Monolink è larga 13 cm.
Secondo Voi mi trovo bene li stesso anche se non appoggio benissimo o è meglio che monto una sella un Po piu larga?
Anxhe l'Antares della Fizik avevo adocchiato, anche perché questo modello sarebbe piu largo, infatti misura circa 14 cm e qualcosa se non sbaglio.
Che dite? Grazie
Alberto

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Ragazzi tutto bene?
Domani il titolare del negozio dece telefonare in ditta WILIER per sentire i tempi di consegna e ordinare la bici.
Ma voi tra la 101 normale con Super Record a 4500 euro e la Superleggera con Sram Red a 4800 euro, quale prendereste? Entrambe con Racing Zero.

Che dite?
Grazie
Alberto

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
PERCHE NON CHIEDI ANCHE PER UN'ALTRA CASA :rosik: NON SO BIANCHI TREK SPECIALZED:mrgreen:
CERCA DI CAPIRE IN PRIMIS SE SELLA MANUBRIO SONO A STESSA DISTANZA, E POI SE IL MABRIO DELLA SUPERLEGGERA E' PIU' BASSO.. perche fosse piu' corsaiola ti consiglio 101 normale se invece le impostazione della bici sono uguali direi superleggera
Ragazzi tutto bene?
Domani il titolare del negozio dece telefonare in ditta WILIER per sentire i tempi di consegna e ordinare la bici.
Ma voi tra la 101 normale con Super Record a 4500 euro e la Superleggera con Sram Red a 4800 euro, quale prendereste? Entrambe con Racing Zero.

Che dite?
Grazie
Alberto

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
No, mi piace Wilier e basta :)
Super leggera e Sram dici allora?
Il doubletap Sram è veramente preciso pur avendo una unica leva?
Grazie
Alberto

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
fatti prima confermare misure telaio, se poi ti fa male la schiena poi te ne penti , nn sei un ragazziono :rosik: gia' ne risento io.. da un telaio piu' racing o meno..

No, mi piace Wilier e basta :)
Super leggera e Sram dici allora?
Il doubletap Sram è veramente preciso pur avendo una unica leva?
Grazie
Alberto

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
859
24
40
Verona
Visita sito
Bici
love #3
Ragazzi tutto bene?

Che dite?
Grazie
Alberto

io prenderei la 101 con sram red a 4050 e metterei 750 da parte per un belo fine settimana ciclistico e provare la bici come si deve con una due-tre giorni ben organizzatao-oo-o

TopGun

Pignone
27 Novembre 2011
215
1
Trewiso
Visita sito
Bici
SL4 S-WORKS & Klein Quantum Race
io prenderei la 101 con sram red a 4050 e metterei 750 da parte per un belo fine settimana ciclistico e provare la bici come si deve con una due-tre giorni ben organizzatao-oo-o

Io li terrei per fare un fine settimana con la morosa, perchè sicuramente si sentirà (causa troppa atenzione per la bici) lasciata da parte, trascurata, e sola, e senza attenzioni e bla bla bla bla bla :rosik::rosik::rosik: :mrgreen:

o-o

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Ha ha ha
Tranquillo, da quel punto di vista lei non si può lamentare perché non è che le tolgo attenzioni, anzi. Il mio amore è sempre in pole position, dopo vengono tutte le mie passioni. E lei è ben felice che io mi diverta e faccia sport.
Domani le preparo infatti una bella cenetta di pesce e poi torta a forma di cuore :)
Allora cari ragazzi, appena ordinata una fantastica Superleggera colore nero opaco con Fulcrum Racing Zero Dark Label e udite udite... Sram Reb Black Edition! Una favola mmmm
La avrò tra circa 20 giorni mmmmm:)) e dopo si pedala!! :))
Non vedo l'ora!
l'abbonamento Superleggera e Sram Red mi sa che è proprio una chicca ;))
Grazie per tutti i Vostri preziosi consigli comunque, davvero gentilissimi ;))
Ciaooo
Alberto

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Habemus ordinatus e domani anticipatum e alleggeritum contus bancarius ;)
Habemus anch'essa multa felicitatis e gioiarum :))
Evviva Superleggerarum Sramatis Reddis! Ha ha ha
P.S. Non abemo bevutus eh ;))

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Ciao a Tutti e complimenti per il Forum ;)
Mi aiutate per favore? Vi spiego:
A giorni prenderò un telaio Wilier 101 e poi a parte dovrò acquistare gruppo e ruote.
Per le ruote ho già deciso: Fulcrum Racing Zero, già le avevo usate la scorsa stagione sempre su una 101 e mi sono piaciute molto.
Per il gruppo invece sono un Po indeciso. Allora, diciamo che la cifra da spendere per il gruppo è circa 1300-1500 euro.
Sono peró indeciso se montare un top di gamma meccanico o provare a passare ad un elettronico visto che ne parlano gran bene. In particolare con questa cifra ci sarebbe il nuovo Ultegra Di2 2012. lo so, pesa sicuramente di piu ma questo non è che mi interessi piu di tanto.
Sinceramente Voi tra ad esempio un meccanico Sram Red, Super Record 11v o Dura Ace e l'elettronico Ultegra Di2, quale scegliereste?
E se mi sconsigliate l'elettronico, quale tra i 3 meccanici mi suggerite?
Grazie,spero di avere un Vostro aiuto nella scelta,grazie mille.
Buona giornata
Alberto
Soto tutti ottimi gruppi, ma con il Super Record hai il vantaggio dei 11 rapporti e della cambiata multipla oltre che in salita anche in discesa dei rapporti, poi 4 anni di garanzia, cosa non da poco! Se monti Campagnolo, poi optare per accopiarci le Shamal invece che le R0, che sono comunque le stesse ruote.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

platoon

Novellino
7 Febbraio 2012
6
0
rimini
Visita sito
Bici
bianchi 928
salve a tutti,
sono un nuovo registrato di questo bellissimo forum e faccio i miei complimenti a tutti gli appassionati di bdc come me.
detto questo ho un consiglio da chiedere:vorrei cambiare il mio gruppo(chorus 9v 12 anni) con uno nuovo .Mi sono innamorato a prima vista dello sram red black edition e il mio meccanico mi ha chiesto 1500 euro compreso di smontaggio del vecchio e montaggio del nuovo. e' secondo voi una cifra ragionevole ?

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
ALLELUIAAAAAAAA:mrgreen:o-o SAI se cambia qualcosa nei 2 telai? nellA impostazione di guida ??la postura e identica???;nonzo%

Ha ha ha
Tranquillo, da quel punto di vista lei non si può lamentare perché non è che le tolgo attenzioni, anzi. Il mio amore è sempre in pole position, dopo vengono tutte le mie passioni. E lei è ben felice che io mi diverta e faccia sport.
Domani le preparo infatti una bella cenetta di pesce e poi torta a forma di cuore :)
Allora cari ragazzi, appena ordinata una fantastica Superleggera colore nero opaco con Fulcrum Racing Zero Dark Label e udite udite... Sram Reb Black Edition! Una favola mmmm
La avrò tra circa 20 giorni mmmmm:)) e dopo si pedala!! :))
Non vedo l'ora!
l'abbonamento Superleggera e Sram Red mi sa che è proprio una chicca ;))
Grazie per tutti i Vostri preziosi consigli comunque, davvero gentilissimi ;))
Ciaooo
Alberto