bah....mettiamola così...
mi consolo guardando quanta ne è caduta in romagna.....
P.S.
Notizie dell'ultim'ora vogliono il prossimo weekend con tempo bello........mah
certo bisognerà cambiare itinerari vista la situazione in collina.....

Vieni a Cavriago con i forumendoli di Parma il 19 Febbraio ?![]()
oggi 70 minuti di spinbike belli tosti con 2 test, ottime sensazioni anche se ancora in sovrappeso rispetto al solito.
Oggi pomeriggio ho fatto un giro in auto fino a Ciano e ho provato a salire da 4Castella a Bergonzano...30cm di neve sulla strada e molti di più ai lati, anche se mi sembra che qui a Scandiano sia nevicato molto di più.
...per me già dal prox wknd si torna ad uscire, l'unica cosa è che il manto stradale sarà a dir poco devastato dopo queste nevicate e dagli spalaneve che anche con la strada pulita grattano ugualmente l'asfalto.
Secondo me in una settimana di neve in pianura non c'è ne sarà più...in collina si.
sperom !!!
no comunque , scherzi a parte , penso che se la settimana prossima il tempo sarà sereno , già sabato una capatina sulle colline....prime colline (3 croci,san valentino,cavazzone etc,etc) sarà possibile.....più su non so.........dato che già a casina c'è un metro di neve......
sai se a Novellara hanno qualche bel telaio usato in taglia L?
mmhh mi sa di no.....
hanno però una bella S5 bianca.....nuova....
che fai cambi bdc ??
no mi sa che faccio un altro anno con la mia bestia...la tentazione c'è però...i soldi meno![]()
cosa ti stuzzica ??
scusate ancora se rompo con sta benedetta salita di monte croce, ma proprio non me la tolgo dalla testa!eh no.....anche perchè è una salita mooolto poco trafficata......
adesso non ce la faccio a guardarci.....prova a dare un occhio qui : [url]http://www.ciclisticamontecavolo.it/[/URL]
ma ho forti dubbi..........
P.S.
Minchia nevica di Brutto !!!!!![]()
i telai che mi piacciono sono il time rxr, il look 596, il Bianchi Oltre e il cervèlo serie S...l'S5 è molto bello ma costa un botto nuovo...gli altri usati meno ma non se ne trovano.
scusate ancora se rompo con sta benedetta salita di monte croce, ma proprio non me la tolgo dalla testa!
l'ho "percorsa" con la funzione street view di google earth (hanno inserito tutta la provincia, bestiale..) e c'è un tratto non piccolo di ghiaia, ma ghiaia da mountain bike...
a meno che la ricognizione della macchinina di google non sia vecchia, è impossibile da fare in bdc!
l'hanno per caso asfaltata di recente, che sappiate?
grazie per le info!
mmhh tutti telai areo.....
il look 596 piace molto anche a me........ci avevo un pensierino.....
S5 c'è in tre versioni S5,S5 team,S5 vwd......
S2 non è male........
si il tratto in ghiaia c'è ma è pochi metri, se ben ricordo è vicino alla curva dove c'è una casa a dx, che sembra di entrare nel cortile. cmnque poca roba, anche dopo lungo la salita l'asfalto fa schifo ma fai tempo a contarli tutti i sassibisogna chiedere al sommo Battaglin......
Battaglin76 se ci sei batti un colpo...![]()
Ragazzi sabato sembra bello.....
@mathy....si riesce agevolmente ad arrivare a Lugo ???
secondo te come saranno li da voi le strade sabato ??
oppure che salite mi consigliate da fare senza lavarsi ???
allora stando alle previsioni, da qui a domenica di giorno ci saranno 8-9 gradi, quindi la mia testa mi dice che di neve nel wknd ne sarà rimasta poca e le strade dovrebbero essere messe bene o perlomeno asciutte, di gente che sale a Baiso in questi giorni ne ho vista passare da Scandiano con la bdc, quindi per me almeno sino a Baiso-Carpineti si può andare, chiaro che, alcuni tratti saranno bagnati dalla neve che si scioglie