Mini Bar del Forum delle Marche

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Ecco come mettono le catene la polizia municipale di Roma
424229_3307231725407_1406463412_3325559_2037863776_n.jpg

Ed ecco il sindaco Alemanno che spala............le pigne :mrgreen:
417301_2716444952514_1298687267_32234936_1254487349_n.jpg

:)))::mrgreen::)))::mrgreen::)))::mrgreen:
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Guarda in questi giorni non sono stato a Roma ma la cosa che faceva più ridere erano i servizi dei tg in cui dicevano che a Roma c'era l'emergenza e dalle immagini si vedeva chiaramente che le strade erano pulite, qualcuno addirittura montava le catene senza neve ;nonzo%

Si il mio amico studia a Roma e mi ha detto che è stata una grande presa per il culo nei confronti delle persone perchè è stata ingigantita una cosa che era ed è gestibilissima...Pazienza la prima nevicata, ma la seconda ha detto che non era nemmeno paragonabile perchè troppo inferiore come intensità e durata.
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Si il mio amico studia a Roma e mi ha detto che è stata una grande presa per il culo nei confronti delle persone perchè è stata ingigantita una cosa che era ed è gestibilissima...Pazienza la prima nevicata, ma la seconda ha detto che non era nemmeno paragonabile perchè troppo inferiore come intensità e durata.
E no,pazienza de che?
La prima nevicata l'altro venerdi(quella che ha bloccato roma)era di pochi cm,veramente pochi,solamente che nessuno aveva le catene,nessuno controllava chi le aveva e chi no,non c'era nessun mezzo spalaneve,che tra l'altro forse neanche serviva.....poi la notte a ri fioccato ed ha gelato, il sale non sapevano neanche che fosse.
Punto 1-
traffico impazzito,ingorghi paurosi e la colpa è dei cittadini che risparmiano 30 euro di catene,pensando che forse non gli serviranno mai,e poi le vanno a comprare la settimana dopo a 10 volte di piu;nonzo%,ma si son bloccati anche i mezzi pubblici e questa non è colpa nostra(cittadini)
Punto 2-
Visto il prolungarsi del problema,perchè non è stato fatto niente e perchè nessuno a livello personale ha fatto niente?
io il marciapiede che porta alla scuola me lo sono spalato insieme al bimbo(9 anni),il cittadino che aspettava che gli e lo spalava il Sindi?
------------------------------------------------------Dopo una settimana si sono rimboccati le maniche TUTTI,come doveva essere subito,non è un problema di quantita di neve,ma di fare o non fare
-------------------------------------
Comunque sono delle Marche in % anche io(papa di Cagli e mamma di Osimo)Forza non mollate
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
E no,pazienza de che?
La prima nevicata l'altro venerdi(quella che ha bloccato roma)era di pochi cm,veramente pochi,solamente che nessuno aveva le catene,nessuno controllava chi le aveva e chi no,non c'era nessun mezzo spalaneve,che tra l'altro forse neanche serviva.....poi la notte a ri fioccato ed ha gelato, il sale non sapevano neanche che fosse.
Punto 1-
traffico impazzito,ingorghi paurosi e la colpa è dei cittadini che risparmiano 30 euro di catene,pensando che forse non gli serviranno mai,e poi le vanno a comprare la settimana dopo a 10 volte di piu;nonzo%,ma si son bloccati anche i mezzi pubblici e questa non è colpa nostra(cittadini)
Punto 2-
Visto il prolungarsi del problema,perchè non è stato fatto niente e perchè nessuno a livello personale ha fatto niente?
io il marciapiede che porta alla scuola me lo sono spalato insieme al bimbo(9 anni),il cittadino che aspettava che gli e lo spalava il Sindi?
------------------------------------------------------Dopo una settimana si sono rimboccati le maniche TUTTI,come doveva essere subito,non è un problema di quantita di neve,ma di fare o non fare
-------------------------------------
Comunque sono delle Marche in % anche io(papa di Cagli e mamma di Osimo)Forza non mollate

Perfettamente d'accordo con te.
C'è qualche romano che sembrava che gli dovevano spalare la neve fino davanti all'entrata di casa.
Quello che mi ha dato più fastidio però è stato il risalto dei media.
Sabato mattina guardo il televideo e in prima pagina in grande " allerta neve a Roma" poi accendo la TV prima notizia " allerta neve a Roma".
Noi eravamo sotto 2 metri di neve :bua:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Perfettamente d'accordo con te.
C'è qualche romano che sembrava che gli dovevano spalare la neve fino davanti all'entrata di casa.
Quello che mi ha dato più fastidio però è stato il risalto dei media.
Sabato mattina guardo il televideo e in prima pagina in grande " allerta neve a Roma" poi accendo la TV prima notizia " allerta neve a Roma".
Noi eravamo sotto 2 metri di neve :bua:
Vero,devi sapere però che per pochi cm di neve molti hanno dovuto dormire nelle auto una notte intera,la mattina sono stati soccorsi da amici,non dalle istituzioni,la colpa non è solo di quest'ultime(dato che erano partiti senza catene),alberi caduti..anche in proprietà private,niente sale....quindi 4 giorni con ghiaccio...autobus fermi e via di seguito.........pochi cm di neve sono stati un fatto comunque eccezzionale....quindi hanno preso le precauzioni x questa 2 volta,tra l'altro(almeno da me) fin troppo consistenti.
Li da voi và molto peggio,ma .........e mi vergogno a dirlo,fà piu notizia Roma di Sassoferrato-fabriano e tutto il resto del bel paese.
Schifo:impic:
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
E no,pazienza de che?
La prima nevicata l'altro venerdi(quella che ha bloccato roma)era di pochi cm,veramente pochi,solamente che nessuno aveva le catene,nessuno controllava chi le aveva e chi no,non c'era nessun mezzo spalaneve,che tra l'altro forse neanche serviva.....poi la notte a ri fioccato ed ha gelato, il sale non sapevano neanche che fosse.
Punto 1-
traffico impazzito,ingorghi paurosi e la colpa è dei cittadini che risparmiano 30 euro di catene,pensando che forse non gli serviranno mai,e poi le vanno a comprare la settimana dopo a 10 volte di piu;nonzo%,ma si son bloccati anche i mezzi pubblici e questa non è colpa nostra(cittadini)
Punto 2-
Visto il prolungarsi del problema,perchè non è stato fatto niente e perchè nessuno a livello personale ha fatto niente?
io il marciapiede che porta alla scuola me lo sono spalato insieme al bimbo(9 anni),il cittadino che aspettava che gli e lo spalava il Sindi?
------------------------------------------------------Dopo una settimana si sono rimboccati le maniche TUTTI,come doveva essere subito,non è un problema di quantita di neve,ma di fare o non fare
-------------------------------------
Comunque sono delle Marche in % anche io(papa di Cagli e mamma di Osimo)Forza non mollate

Percarità, concordo in pieno con quello che dici.
 

contax

Apprendista Velocista

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Hanno rinviato le lezioni a Urbino al 12 Marzo causa neve, cioè tra un mese...Porco boia!!!:cry::cry::cry:

mi sa che ho capito chi sei!! :mrgreen:

comunque qui è un vero bordello.

Tornando in tema ciclistico, ho preso l'ultima volta la bici il 28/01/2012...e cioè 17 giorni fa, e non credo che sarà possibile riprenderla almeno per altri 10 giorni.

porca troia, ho davero buttato ai cani tutta la stagione (io smetto a maggio con la novecolli)

tra domani e dopodomani cercherò di limitare i danni cominciando a fare i rulli tutti i giorni...sai che palle!
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
mi sa che ho capito chi sei!! :mrgreen:

comunque qui è un vero bordello.

Tornando in tema ciclistico, ho preso l'ultima volta la bici il 28/01/2012...e cioè 17 giorni fa, e non credo che sarà possibile riprenderla almeno per altri 10 giorni.

porca troia, ho davero buttato ai cani tutta la stagione (io smetto a maggio con la novecolli)

tra domani e dopodomani cercherò di limitare i danni cominciando a fare i rulli tutti i giorni...sai che palle!

Ahh si!L'ho capito pure io adesso(ho letto la mail)!:mrgreen:
Spero che in 2 settimane la situazione migliori abbastanza, perchè almeno potrei venire lì i primi di marzo(ovviamente con i rulli sempre pronti)...Ma le strade non si vedono ancora? Ho sentito che ora stanno togliendo la neve dai tetti...
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ahh si!L'ho capito pure io adesso(ho letto la mail)!:mrgreen:
Spero che in 2 settimane la situazione migliori abbastanza, perchè almeno potrei venire lì i primi di marzo(ovviamente con i rulli sempre pronti)...Ma le strade non si vedono ancora? Ho sentito che ora stanno togliendo la neve dai tetti...
strade completaemnte bianche, e anche quando sarà visibile l'asfalto, non saranno percorribili con le bdc, troppo alto il rischio di incontrare lastre di ghiaccio, saremo costretti a scendere fino quasi a Pesaro per qualche giorno.
Potremmo organizzare una sessione di rulli di gruppo...così almeno facciamo quattro chiacchiere e riusciamo ad arrivare a due ore.:bua:
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
strade completaemnte bianche, e anche quando sarà visibile l'asfalto, non saranno percorribili con le bdc, troppo alto il rischio di incontrare lastre di ghiaccio, saremo costretti a scendere fino quasi a Pesaro per qualche giorno.
Potremmo organizzare una sessione di rulli di gruppo...così almeno facciamo quattro chiacchiere e riusciamo ad arrivare a due ore.:bua:

Se la situazione è così, appoggio le sessioni di gruppo di rulli.o-o
 

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
o-o

Forza forza, niente scuse; te, Romba e gli altri amici di Pesaro-Urbino potete andare tranquillamente ad allenarvi, che problemi avete.
A parte gli scherzi, speriamo di tornare presto alla "normalità", altrimenti vado a fare le gare di braccio di ferro visto la neve che ho spalato questi giorni.
Diciamo che era un pochino di più di quella che spalava Alemanno:mrgreen:
o-oo-o Anche io ho messo su un pò di muscoli alle braccia:mrgreen:
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Io la buona volontà ce l'ho messa, ho spalato tutta quella neve solo per andare a salutare le mie due bici:



Oggi invece sono rientrato al lavoro, davanti all'ufficio era pieno di neve, dovevo spalare e dato che non avevo tanta voglia ho preso questa di pala, mi sa che ho fatto prima :mrgreen:

 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Io la buona volontà ce l'ho messa, ho spalato tutta quella neve solo per andare a salutare le mie due bici:



Oggi invece sono rientrato al lavoro, davanti all'ufficio era pieno di neve, dovevo spalare e dato che non avevo tanta voglia ho preso questa di pala, mi sa che ho fatto prima :mrgreen:

Non mandatemi anatemi ma io oggi mi sono fatto 70 Km. Sono pochi ma dopo 16 giorni basta e avanza
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
la Panoramica da Cattabrighe a Gabicce Mare ha solo 4/500 mt di neve è tutta percorribile....da pesaro alla valle dei pelati invece è brutta
o-o
 

Allegati

  • 100_2689.jpg
    100_2689.jpg
    93,9 KB · Visite: 14
  • 100_2700.jpg
    100_2700.jpg
    118,8 KB · Visite: 15
  • 100_2722.jpg
    100_2722.jpg
    103,9 KB · Visite: 12