E' troppa anche per sciare. Anche qui 3 metri. 1,5 metri a 400 metri slmSul Block Haus oltre 300 CM di neve![]()
ciao
E' troppa anche per sciare. Anche qui 3 metri. 1,5 metri a 400 metri slmSul Block Haus oltre 300 CM di neve![]()
SOS
Stiamo affogando dalla neve![]()
neve, neve e ancora neve...e per non farmi mancare nulla mi sono anche preso un virus intestinale 


Con questo stato di forma voglio vedere chi farà il lungo a Villa Musone![]()
Si può fare uguale...anzi a maggior ragione non avendo pedalato in questo periodo ancora meglio preso come allenamento.
Qui è una cosa da paura dalla neve che ha fatto .
Vi posto una foto .
Questo è un incrocio ad Urbania dove passerà la straducale.
Domanda. Dov'è la strada???
![]()
....Domanda. Dov'è la strada???.....
)

Speriamo sia rimasta sotto la neve ........................................................... ma potrebbe essere scappata via per il freddoSi può fare uguale...anzi a maggior ragione non avendo pedalato in questo periodo ancora meglio preso come allenamento.
Qui è una cosa da paura dalla neve che ha fatto .
Vi posto una foto .
Questo è un incrocio ad Urbania dove passerà la straducale.
Domanda. Dov'è la strada???
![]()



Parole vere vere purtroppoCon questa neve le strade si ridurranno un casino, quando la neve non ci sarà più saranno piene zeppe di buche!!!



Con questa neve le strade si ridurranno un casino, quando la neve non ci sarà più saranno piene zeppe di buche!!!

Speriamo che arrivi qualche aiuto dallo stato per magari riasfaltare qualche strada.
Ma sono sicuro che dalle nostre parti di soldi ne arriveranno pochi perchè ne dovranno dare tanti a Roma visto le "ABBONDANTI" nevicate :rosik:![]()
È uno schifo... Per fortuna voi non potete vedere il nostro Tg regionale! Tonnellate e tonnellate di sale sprecate perché sparse mentre pioveva :rosik: e qui da noi in provincia non c'è sale e non ci sono uomini per pulire le strade, ci sono ancora paesi isolati perché ci sono quasi 2 m di neve oltre i 700-800m e disagi a non finire.

È uno schifo... Per fortuna voi non potete vedere il nostro Tg regionale! Tonnellate e tonnellate di sale sprecate perché sparse mentre pioveva :rosik: e qui da noi in provincia non c'è sale e non ci sono uomini per pulire le strade, ci sono ancora paesi isolati perché ci sono quasi 2 m di neve oltre i 700-800m e disagi a non finire.
