Mini Bar del Forum delle Marche

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
In città 50 cm di neve, è pazzesco. Non prendo la bici da 15 giorni e non si vede la fine di quest'incubo. Non ricordo piu' neanche dove l'ho lasciata dall'ultima volta che l'ho presa.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Con questo stato di forma voglio vedere chi farà il lungo a Villa Musone :wacko:

Si può fare uguale...anzi a maggior ragione non avendo pedalato in questo periodo ancora meglio preso come allenamento. :mrgreen:
Qui è una cosa da paura dalla neve che ha fatto .
Vi posto una foto .
Questo è un incrocio ad Urbania dove passerà la straducale.
Domanda. Dov'è la strada???
398648_10150562436253515_597663514_9064935_329256510_n.jpg
 

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Impressionante. Da me sono caduti 2metri e mezzo.
Questa nevicata ce la portiamo fino ad aprile di sicuro.

Si può fare uguale...anzi a maggior ragione non avendo pedalato in questo periodo ancora meglio preso come allenamento. :mrgreen:
Qui è una cosa da paura dalla neve che ha fatto .
Vi posto una foto .
Questo è un incrocio ad Urbania dove passerà la straducale.
Domanda. Dov'è la strada???
398648_10150562436253515_597663514_9064935_329256510_n.jpg
 

svevo

Pedivella
3 Gennaio 2007
329
17
59
sotto il nido del falco pellegrino
Visita sito
Bici
tante
....Domanda. Dov'è la strada???.....

Sotto la neve. (credo;nonzo%)
Conosco la tua zona un pò.
Ma non riesco ad immaginarmi queste condizioni;nonzo%
(anche se abito in in paese freddo. La notte scorsa faceva -16 Gradi:mrgreen:)
Ho sentitito le immagini da Perticara Novafeltria Urbino...
... ma mi mancano le Parole.

Cosa pensate? È sciolta questa neve fino alla 9 colli;nonzo%
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Si può fare uguale...anzi a maggior ragione non avendo pedalato in questo periodo ancora meglio preso come allenamento. :mrgreen:
Qui è una cosa da paura dalla neve che ha fatto .
Vi posto una foto .
Questo è un incrocio ad Urbania dove passerà la straducale.
Domanda. Dov'è la strada???
398648_10150562436253515_597663514_9064935_329256510_n.jpg
Speriamo sia rimasta sotto la neve ........................................................... ma potrebbe essere scappata via per il freddo :-x:-x:-x
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Con questa neve le strade si ridurranno un casino, quando la neve non ci sarà più saranno piene zeppe di buche!!!

Verissimo, se poi si alza di colpo la temperatura e scioglie tutta la neve viene giu' tutto visto che il terreno arido per la scarsa acqua ricevuta non sarà in grado di assorbirla tutta. Personalmente sono veramente preoccupato di trovare le strade della GF seriamente danneggiate specialmente quelle con maggior pendenza. Speriamo bene
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Speriamo che arrivi qualche aiuto dallo stato per magari riasfaltare qualche strada.
Ma sono sicuro che dalle nostre parti di soldi ne arriveranno pochi perchè ne dovranno dare tanti a Roma visto le "ABBONDANTI" nevicate :rosik::bua:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Speriamo che arrivi qualche aiuto dallo stato per magari riasfaltare qualche strada.
Ma sono sicuro che dalle nostre parti di soldi ne arriveranno pochi perchè ne dovranno dare tanti a Roma visto le "ABBONDANTI" nevicate :rosik::bua:

È uno schifo... Per fortuna voi non potete vedere il nostro Tg regionale! Tonnellate e tonnellate di sale sprecate perché sparse mentre pioveva :rosik: e qui da noi in provincia non c'è sale e non ci sono uomini per pulire le strade, ci sono ancora paesi isolati perché ci sono quasi 2 m di neve oltre i 700-800m e disagi a non finire.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
È uno schifo... Per fortuna voi non potete vedere il nostro Tg regionale! Tonnellate e tonnellate di sale sprecate perché sparse mentre pioveva :rosik: e qui da noi in provincia non c'è sale e non ci sono uomini per pulire le strade, ci sono ancora paesi isolati perché ci sono quasi 2 m di neve oltre i 700-800m e disagi a non finire.

o-o

Riassunto tutto con le prime tre parole del tuo post...... E' UNO SCHIFO
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
È uno schifo... Per fortuna voi non potete vedere il nostro Tg regionale! Tonnellate e tonnellate di sale sprecate perché sparse mentre pioveva :rosik: e qui da noi in provincia non c'è sale e non ci sono uomini per pulire le strade, ci sono ancora paesi isolati perché ci sono quasi 2 m di neve oltre i 700-800m e disagi a non finire.

Guarda in questi giorni non sono stato a Roma ma la cosa che faceva più ridere erano i servizi dei tg in cui dicevano che a Roma c'era l'emergenza e dalle immagini si vedeva chiaramente che le strade erano pulite, qualcuno addirittura montava le catene senza neve ;nonzo%