Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
se nn l'avete ancora visto, se avete anche il chip di winningtime, anche quello, da quest'anno, ha bisogno di essere riattivato -direttamente dal sito- a 5,00€

nessuna discussione o polemica....vi informo soltanto!!!!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ma io quando mi iscrivo a qualche gara dopo sento come un senso di svuotamento (di tasche) a te invece sembra piacere.... ;nonzo% :-x :mrgreen:

vabbè!!! nn è che sono contenta di sborsare quattrini....quindi nn è che sia contenta di fare le iscrizioni in quanto tali...in quel caso sarei un po' pirla, o così mi reputi....ma l'iscrizione alle gare del circuito è un po' come concretizzare l'inizio della stagione e tutto quello che la stagione si porta dietro....la gara, gli amici, il pathos della griglia, le trasferte, l'emozione di essere di nuovo su un percorso di gara....essere di nuovo lì insomma.....l'adrenalina che le gare mi danno.....

capito??????

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
l'unico calcio che capisco e che m'interessa...

se milan e inter fossero 2 aziende metalmeccaniche sarebbero già con i libri in tribunale da secoli....e tutti i dipendenti iscritti al collocamento e a far la fame o sit in di protesta....

ste cose mi fanno incazzz come una bestia,,,

complimenti invece alla Giuve...gestionalmete sono seri...

ultimamente parlo troppo di calcio...

Allegati

• MOL.jpg
    MOL.jpg
    25,3 KB · Visite: 21

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Cominciamo bene... :bua:

Esco dal portoncino con la bici in mano pronto per uscire e scivolo su una lastra di ghiacchio, risultato? Io e la bici a terra :cry:
A occhio non credo di aver fatto danni ;nonzo%
E in 10 minuti ho fatto un ripasso di tutti i santi dal 1 gennaio al 31 dicembre :mrgreen:
Con la bici mi son subito trovato bene anche se mi ci devo un pò abituare, il cambio è molto preciso, l'unica cosa che non mi piace sono le leve a forma di corna, comode ma bruttissime.

Ultima modifica:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
l'unico calcio che capisco e che m'interessa...

se milan e inter fossero 2 aziende metalmeccaniche sarebbero già con i libri in tribunale da secoli....e tutti i dipendenti iscritti al collocamento e a far la fame o sit in di protesta....

ste cose mi fanno incazzz come una bestia,,,

complimenti invece alla Giuve...gestionalmete sono seri...

Non ci capisco una cippa nemmeno qua :wacko:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Esco dal portoncino con la bici in mano pronto per uscire e scivolo su una lastra di ghiacchio, risultato? Io e la bici a terra :cry:

Con la bici mi son subito trovato bene anche se un pò abituare, il cambio è molto preciso, l'unica cosa che non mi piace sono le leve a forma di corna, comode ma bruttissime.

Prima avevi shimano?

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

E in 10 minuti ho fatto un ripasso di tutti i santi dal 1 gennaio al 31 dicembre :mrgreen:
Con la bici mi son subito trovato bene anche se un pò abituare, il cambio è molto preciso, l'unica cosa che non mi piace sono le leve a forma di corna, comode ma bruttissime.
ci credo le corna non sono mai piaciute a nessuno...:-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Campa se non ricordo male... ;nonzo% perchè adesso cosa monti?

@Salvo non lo sai il proverbio: bici e ciclista scivolati bici e ciclista fratturati... a te è andata bene :-x :mrgreen::mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.706
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se ha scritto Athena è solo 11V

Record o Chorus...

Con la bici mi son subito trovato bene anche se mi ci devo un pò abituare, il cambio è molto preciso, l'unica cosa che non mi piace sono le leve a forma di corna, comode ma bruttissime.

Si, ma pure tu... Sul ghiaccio si va con i pattini...:mrgreen:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
se nn l'avete ancora visto, se avete anche il chip di winningtime, anche quello, da quest'anno, ha bisogno di essere riattivato -direttamente dal sito- a 5,00€

nessuna discussione o polemica....vi informo soltanto!!!!!!

SDAM intanto ha avuto rimorsi oppure si e' fatto furbo...
per la gara a cui mi sono appena iscritto (di podismo) offre lo sconto di 7 euro ai solo possessori di A-Chip. Non so se l'offerta e' puramente promozionale (e' a numero limitato) oppure una last-minute mascherata (le iscrizioni chiudono domani). Se lo fanno sistematicamente, uno fa in fretta ad ammortizzare il costo del chip...

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.