Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Anche oggi niente bdc, un pò per il freddo (anche se era un pochino meglio di ieri) e anche un pò per pigrizia... :cry
Però, poi, verso le 9 di mattina mi è tornata improvvisamente la voglia e allora mi sono sfogato con 3 ore belle intense di camminata in montagna...
o-oo-o

Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
oggi lagone per la gioia di richard! :mrgreen:
167km in totale...qui freddo ma sul lago si stava molto meglio, un bel sole e temperature miti :mrgreen:

Finalmente ci sei riuscito...... o-oo-o
Oggi ho provato un pò di salite quà vicino a casa mia, un pò per il freddo e un pò per la stanchezza, ho fatto un pò di fatica, ma pensavo peggio...

In totale 106 km per 1715 metri di dislivello, con temperatura media di -2,1°C ed una minima di -7°C... :wacko::wacko::wacko:
o-oo-o

Ultima modifica:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
oggi lagone per la gioia di richard! :mrgreen:
167km in totale...qui freddo ma sul lago si stava molto meglio, un bel sole e temperature miti :mrgreen:

Oh....... finalmente!!!!!!! o-o:-x :mrgreen:

Io sono circa 20 gg che non tocco bici.... Spero di poterlo fare questo week end. Obiettivo.... 40 km!! E pensare che fino a metà gennaio avevo salvato la gamba... :bua::cry:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ai 57 di media! o-o
se il tempo è così bello anche nel weekend, un altro lagone ci sta :mrgreen::mrgreen:

hai dimenticato la virgola!!!!! :angrymod: ai 5,7 di media!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mannaggia la pupazza. Sabato mi tocca lavorare tutto il di e per domenica danno acqua!! :bua:

Per vostra info, in questi mesi mi son dato da fare per regalarmi una bici da crono avendo come riferimento un budget massimo di 2.000 euro. Ebbene ce l'ho fatta spendendo molto meno del previsto. Sono stracontento.
Ovviamente mi son dovuto "accontentare" di una bici usata.
Se mi chiededete cosa me ne faccio la risposta è :" non so, probabilmente nulla". Ma è una cosa che ho sempre desiderato. Ogni tanto qualche follia ci sta.
A breve spero di poter postare qualche foto.. o-o

Per Der adler... sappi che ti tocca usarla nel challenge di lecco!!!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
hai dimenticato la virgola!!!!! :angrymod: ai 5,7 di media!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mannaggia la pupazza. Sabato mi tocca lavorare tutto il di e per domenica danno acqua!! :bua:

Per vostra info, in questi mesi mi son dato da fare per regalarmi una bici da crono avendo come riferimento un budget massimo di 2.000 euro. Ebbene ce l'ho fatta spendendo molto meno del previsto. Sono stracontento.
Se mi chiededete cosa me ne faccio la risposta è :" non so, probabilmente nulla". Ma è una cosa che ho sempre desiderato. Ogni tanto qualche follia ci sta.

Ok, attendiamo impazienti....

o-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend

ma và che son scarso a crono, anche se st'inverno sto facendo allenamento :mrgreen:
mi son montato le appendici (uno sfizio, come il tuo :mrgreen:) visto che di salite non è che ne ho fatte (praticamente 2 onno e 1 ballabio in tutto inverno) e mi son trovato benissimo, anche perchè oltre allo sfizio volevo vedere se effettivamente non tanto in termini di prestazioni ma di comodità servono a qualcosa, e devo dire proprio di sì.

comunque anche per me la bici da crono sarebbe un bello sfizio, soprattutto perchè mi piacciono un sacco esteticamente.
un giorno che andavo verso lecco da calco, trovo al ponte ferroviario dopo airuno uno con la bici da crono/triathlon (penso si stesse allenando per il triathlon) mi pare argon, però aveva la fulcrum a profilo medio basso.

per la bici, che taglia è? :mrgreen: son curioso di vedere le foto

io domani niente bici, andrò domenica sperando di non beccare troppa acqua. se il rischio è alto farò un giretto corto. se ti vuoi aggregare ti tiro io tutto il viaggio :mrgreen:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ma và che son scarso a crono, anche se st'inverno sto facendo allenamento :mrgreen:
mi son montato le appendici (uno sfizio, come il tuo :mrgreen:) visto che di salite non è che ne ho fatte (praticamente 2 onno e 1 ballabio in tutto inverno) e mi son trovato benissimo, anche perchè oltre allo sfizio volevo vedere se effettivamente non tanto in termini di prestazioni ma di comodità servono a qualcosa, e devo dire proprio di sì.

comunque anche per me la bici da crono sarebbe un bello sfizio, soprattutto perchè mi piacciono un sacco esteticamente.
un giorno che andavo verso lecco da calco, trovo al ponte ferroviario dopo airuno uno con la bici da crono/triathlon (penso si stesse allenando per il triathlon) mi pare argon, però aveva la fulcrum a profilo medio basso.

per la bici, che taglia è? :mrgreen: son curioso di vedere le foto

io domani niente bici, andrò domenica sperando di non beccare troppa acqua. se il rischio è alto farò un giretto corto. se ti vuoi aggregare ti tiro io tutto il viaggio :mrgreen:

Ti ringrazio per farmi da tassista ma mi sa che domani salta... Je suit maladddeeeeeee!!!! Zio canta!!!
La bici è una 55 quindi ti potrebbe andare bene!!! La pubblicherò solo a lavori finiti.. giusto per creare un po' di aspettativa!! :mrgreen:

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Ti ringrazio per farmi da tassista ma mi sa che domani salta... Je suit maladddeeeeeee!!!! Zio canta!!!
La bici è una 55 quindi ti potrebbe andare bene!!! La pubblicherò solo a lavori finiti.. giusto per creare un po' di aspettativa!! :mrgreen:
a fare giro corto penso che un paio di salitelle le avrei fatte pure io, ma vedrò il tempo domani. ci potrebbe stare il giro del lago interno.
effettivamente un t5 dovrebbe andarmi bene, ma a te non è grande? son curioso come una scimmia di vederla:mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io ieri una 60ina di km con carenno fatta col rapportone e poi pescatina e colle al medio con cadenza "controllata"... Oggi giro con murdok, forumista brianzolo e suoi amici tra Brianza lecchese e comasca... Su strade e strappi mai fatti

Primi 35 km a 32 di media... Con trenini a 40 orari

Ho un po' accusato gli sforzi di ieri :)

Poi negli ultimi 20 ci siamo un po' rilassati ma comunque la media finale è poco sotto i 30

Speriamo di continuare così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.